SpongeBob SquarePants: Xbox lancia uno stile fuori dagli schemi

La nuova generazione di casa Microsoft è pronta a dare il benvenuto ad uno degli stili in edizione limitata per Xbox Series X: “Spongebob SquarePants“. Si deduce come dopo l’edizione dedicata ad Halo, questa volta ci si trova di fronte ad un edizione dedicata ad uno dei cartoni più famosi di sempre, che vede come protagonista la simpatica spugna di mare Spongebob. Quest’ultimo si troverà a decorare non solo l’intera struttura della nuova console, ma anche il suo stesso controller.

SpongeBob SquarePants: pezzi limitati e non per tutti

Microsoft ha deciso di mettere a concorso una nuova edizione limitata dedicata a Spongebob. Questa non sarà vendibile nei negozi, in quanto sarà parte di un concorso a premi e dunque potrà essere presa solo per mezzo di un estrazione puramente casuale. Non si conoscono ancora il numero di pezzi messi in palio e il numero di vincitori previsti dall’iniziativa.

Se vi stareste chiedendo come è possibile partecipare e far parte all’estrazione, la risposta è molto semplice. L’utente interessato potrà partecipare condividendo semplicemente il post pubblicato sull’account Twitter di Xbox entro e non oltre il prossimo 24 ottobre 2021. Interessante ribadire come SpongeBob non sarà l’unico personaggio a decorare Xbox Series X. Inoltre è importante ricordare come sarà possibile assicurarsi anche lo stile targato tartarughe ninja.


Stile Spongebob e tartarughe ninja
Stile Spongebob

Abbonati Live Gold e Ultimate: inizia il divertimento

Tutti coloro che hanno un abbonamento a Live Gold e Game Pass Ultimate, avranno a disposizione nel mese di ottobre quattro nuovi titoli. I titoli che saranno messi a disposizione sono i seguenti: Resident Evil Code: Veronica X, survival horror della casa di sviluppo Sega Dreamcasta; Hover, gioco di genere Parkour singolo creato dalla casa di sviluppo Midgar Studio; Aaero, sparatutto su rotaia sviluppato da British Independent Mad Fellows; Castlevania: Harmony of Despair, di genere azione sviluppato da Konami.

Si ricorda come i titoli elencati usciranno intervallati tra di loro. Aaero è disponibile dal 1 al 31 ottobre 2021; Castlevania: Harmony of Despair dal 1 al 15 ottobre 2021; Hover dal prossimo 16 ottobre al 15 novembre 2021 e infine Resident Evil Code: Veronica X dal prossimo 16 al 31 ottobre 2021. Riguardo le piattaforme, mentre Castlevania: Harmony of Despair e Resident Evil Code: Veronica X saranno disponibili su Xbox 360Xbox One e Series X/S, Aaero e Hover potranno essere giocati solo su Xbox One e Series X/S e non su Xbox 360.

Non resta che attendere notizie riguardo i premi e a partecipare ad uno delle estrazioni più entusiasmanti lanciate per la nuova generazione di console di casa Microsoft, in collaborazione con il videogioco multiplayer Nickelodeon: All-Star Brawl.