Il capo perfetto: film commedia con Javier Bardem e in lista per l’Oscar

Il capo perfetto:
Il capo perfetto:

Il capo perfetto uscirà nelle sale cinematografiche Italiane il 23 Dicembre 2021. Il film è una commedia e dura 120 minuti. Il lungometraggio è stato diretto da Fernando León de Aranoa, insieme a Javier Bardem e Almudena Amor, la pellicola è distribuita da BIM Distribuzione. 

Trama del film “Il capo perfetto”


Il capo perfetto parla di cosa accade nella fabbrica che produce bilance di ogni tipo, diretta da Blanco Basculas, a capo di questa fabbrica c’è Blanco, un dirigente comprensivo, carismatico e buono. Blanco quando verrà a sapere che nella sua fabbrica arriverà una commissione d’ispezione, che sta girando per tutte le aziende del posto per scegliere chi si dovrà aggiudicare una premiazione d’eccellenza,

Blanco inizierà a controllare che tutto nella sua impresa vada nel verso giusto e che sia tutto in ordine. In poco tempo deve preparare i suoi operai alla visita e risolvere, se dovessero esserci, eventuali problemi. Ad aumentare lo stress del proprietario c’è un operaio licenziato, che si reca all’azienda accompagnato dai due suoi figli per chiedere di essere di nuovo assunto. L’ex dipendente dopo esser stato respinto decide di iniziare a calunniare contro il proprietario dell’impresa Blanco, diffamandolo anche. 

>>>Diabolik: film giallo cast, trama, data d’uscita e il trailer

Cast del film 

Il cast del film “Il capo perfetto” è composto dai seguenti attori nei seguenti ruoli: 

Javier Bardem nei panni di Blanco 

Almudena Amor nei panni di Liliana 

Manolo Solo nei panni di Miralles 

María de Nati nei panni di Ángela 

Mara Guil nei panni di Aurora 

Óscar de la Fuente nei panni di Jose 

Sonia Almarcha nei panni di Adela 

Celso Bugallo nei panni di Fortuna 

Fernando Albizu nei panni di Román 

Tarik Rmili nei panni di Khaled 

Rafa Castejón nei panni di Rubio 

Daniel Chamorro nei panni del Giornalista locale 

Martín Páez nei panni di Salva 

Yaël Belicha nei panni di Inés 

Dalit Streett Tejeda nei panni della figlia di Jose 

Pubblicato
Etichettato come Televisione

Di Pierfrancesco Amendola

Sono affascinato dalla tecnologia e dal mondo video ludico che ormai coinvolge sia le nuove che le vecchie generazioni, ma il mio campo di interesse si estende anche al mondo scientifico dove le continue scoperte ampliano i nostri orizzonti culturali e, se impiegate correttamente, possono far progredire il genere umano.