Domenica In, le anticipazioni della puntata del 19 dicembre

domenica in 19 dicembre

Si entra nel vivo delle festività natalizie con la puntata del 19 dicembre di “Domenica In”. Stiamo parlando dell’ultima puntata prima di Natale e, forse, della penultima del 2021. Non ancora si sa, infatti, se Mara Venier condurrà anche la puntata di domenica prossima che combacia con la festa di Santo Stefano. Per avere qualche informazione in merito a ciò bisognerà attendere la prossima settimana. Intanto, in linea generale, possiamo dire che senza ombra di dubbio la puntata di questa domenica sarà dedicata a “Ballando con le stelle”. Inoltre, due ospiti internazionali, ma italiani, ci faranno compagnia raccontando un po’ di sé. Come sempre, l’appuntamento è su Rai 1, alle ore 14,00, subito dopo il TG1.

Gli ospiti di “Domenica In” del 19 dicembre: finalmente arriva il vincitore di “Ballando con le stelle”

Come di consueto, anche per l’appuntamento del 19 dicembre di “Domenica In” è previsto uno spazio per il programma “Ballando con le stelle“. Ma questa sarà l’ultima volta che Mara Venier si dedicherà al programma di Milly Carlucci in onda il sabato sera. Sì, perché questo sabato ci sarà la finale del programma e finalmente scopriremo chi sarà la star vincitrice dell’attuale edizione del programma. A commentare il tutto, ovviamente, ci sarà la celebrità che si è portata a casa la vittoria e altri ospiti. Tra questi Alessandra Mussolini ed Elisa Isoardi, ormai due presenza fisse nello spazio dedicato al programma.

Si chiama registro con una star internazionale che il mondo intero ci invidia. Per lei gli anni non sono affatto passati dato che la sua bellezza è rimasta immutata. Stiamo parlando di Monica Bellucci, la quale, a sua volta, è stata ballerina per una notte proprio nel programma della Carlucci. Il suo compagno, in un appassionato tango, è stato Simone di Pasquale. I due hanno saputo regalare un grande momento di passione agli spettatori.

Però la Bellucci non solo sarà presente per ricordare la sua ospitata, ma anche per promuovere l’ultimo film a cui ha preso parte. Ne “La befana vien di notte 2-Le origini“, interpreta colei che ha formato ed allevato la Befana come la conosciamo noi. Oltre a parlare del suo nuovo film, si lascerà andare in una lunga intervista con la conduttrice.

Gli ultimi ospiti dell’appuntamento domenicale

L’altra star internazionale, ma italiana al 100%, è il cantautore Zucchero, uno dei più importanti autori della musica italiana degli ultimi tempi. Finalmente sarà ospite in studio e non più in collegamento come già avvenne una volta. Anche lui racconterà a cuore aperto la sua vita privata e professionale, iniziando dagli esordi e citando qualche incontro importante.

La musica resta la protagonista con tre ragazzi talentuosi che da anni ormai portano il bel canto italiano in giro per il mondo. Il trio de Il Volo sarà ospite da Mara Venier a cui ognuno di loro racconterà il proprio lato privato. In particolare, i tre ragazzi faranno il loro ingresso nella puntata di “Domenica In” del 19 dicembre per omaggiare l’attrice Monica Bellucci.

Infine, le ultime battute dell’appuntamento di questa domenica saranno affidate a Pierpaolo Petrelli. Ormai presenza fissa all’interno del programma, l’ex gieffino si cimenterà, ancora una volta, nel gioco de “Il Musichiere”.

Intanto, segnaliamo anche le anticipazioni della puntata di “Verissimo” sempre per la stessa domenica.

Pubblicato
Etichettato come Televisione

Di Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.