Domenica in: anticipazioni e ospiti della puntata di Santo Stefano

Mara Venier

La conduttrice Mara Venier ancora una volta decide di passare una parte delle sue vacanze di Natale con il suo pubblico televisivo e non con i propri familiari a casa. A differenza della concorrenza che ha deciso di sospendere i maggiori programmi televisivi per tutta la durata del periodo natalizio, la Rai invece ha rimasto pressoché invariato il suo palinsesto. Il giorno 26 dicembre, la domenica di Santo Stefano, la consueta puntata di Domenica in andrà in onda regolarmente: vediamo chi sono gli ospiti della giornata.

Domenica in: anticipazioni e ospiti della puntata del 26 dicembre

Anche nella puntata di Santo Stefano la conduttrice Mara Venier terrà compagnia i telespettatori con ospiti di riguardo. I primi saranno i ragazzi de Il Volo che ci proporranno i brani più belli del maestro Ennio Morricone. Sempre per la musica nel corso della puntata ospite Andrea Sannino.

Non poteva mancare nella puntata di Santo Stefano, Stefano De Martino che presenterà il suo nuovo programma che andrà in onda su Rai2, “Bar Stella” in onore dell’omonimo bar che possedeva suo nonno a Torre Annunziata. Tra gli ospiti anche Pierpaolo Pretelli che si cimenterà a far divertire il pubblico con il gioco del Musichiere.

Chiuderà la puntata il giornalista Marco Travaglio che presenterà il suo libro “Indro”, anche lui dedicato al suo maestro Indro Montanelli. Una parentesi della puntata farà in modo che si parli di cucina; in definitiva una puntata nella giornata di Santo Stefano abbastanza completa come è da usanza del programma.

Pubblicato
Etichettato come Televisione

Di Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, formazione tecnica e fiscale, dopo anni di consulenza in azienda e presso CAF. Mi occupo anche dell’area Finanza, Economia, Fisco, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza e Fisco, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Aiutano il Lettore nel disbrigo di pratiche e consigli su come evitare multe salate. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.