Videoclip per casting di attori e comparse

C’è una nuova opportunità in Emilia Romagna, a Parma, per attori e comparse. Essi saranno selezionati per partecipare a videoclip che saranno girati a breve a Parma e provincia nei giorni di sabato e/o domenica in appartamenti e luoghi all’aperto. Il casting è aperto. I partecipanti possono essere anche alla prima esperienza. Per il lavoro svolto è prevista una retribuzione.

Le figure ricercate per partecipare ai videoclip

Si tratta di videoclip musicali di cantanti emergenti di musica pop e rock. I casting sono curati dallo Studio Videm. Esso ha sede a Parma e si occupa proprio di produzioni video, digital marketing e di realizzare siti web.

Il casting mira a selezionare persone di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Esse devono avere le seguenti caratteristiche. Oltre all’età sopracitata, che è uno dei requisiti, gli interessati al casting e che vi vogliono partecipare devono essere residenti preferibilmente a Parma e provincia. Infine, i partecipanti possono anche essere alla loro prima esperienza su un set e al primo rapporto con la camera per la recitazione. Inoltre, poiché si parla di una produzione vasta di videoclip, dato che lo Studio Videm, che cura i casting, si occupa di questo, non finisce qui. Ma si prevede che possano esserci ulteriori successive occasioni per chi prende parte una prima volta, e quindi di instaurare un rapporto con lo Studio per la partecipazione a più video.

>>>The Queen History: casting per attori, cantanti e ballerini nel musical

Come candidarsi al casting

Gli interessati a partecipare al casting per prendere parte ai videoclip musicali che verranno girati a Parma possono candidarsi attraverso la modalità telematica. Bisogna inviare una mail all’indirizzo (info@trimedia.it) non è più in uso.

La società ci ha avvisato che visto le numerose mail e videoclip, hanno cambiato mail, l’indirizzo è il seguente: trimediaitalia@gmail.com

Alla mail si deve allegare il seguente materiale. Innanzitutto tre fotografie, oppure il candidato può inserire il proprio profilo, che sia pubblico, su Instagram. Inoltre, se si vuole mandare un video di presentazione, bisogna inserire il link privato su youtube o su altra piattaforma. Allegare anche il curriculum vitae in cui specificare il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del GDPR.

Segui gli aggiornamenti di tutte le offerte di lavoro: casting, concorsi pubblici e privati in >>> cerco lavoro