Novartis, lavoro in arrivo per nuovi professionisti

L’azienda Novartis propone offerte di lavoro per alcuni ruoli specifici laureati in materie scientifiche. Il Gruppo è uno dei più importanti del settore farmaceutico. Si tratta di una multinazionale nata nel 1996 con sede in Svizzera. Il marchio si occupa della produzione di farmaci ma anche del loro nel commercio mondiale. Tra questi troviamo articoli per animali, per l’occhio umano, vaccini, articoli di automedicazione e dispositivi dedicati alla diagnostica. Attualmente, la società offre lavoro in ben 180 paesi sparsi in tutto il mondo. Tra questi c’è anche l’Italia la cui sede principale è quella di Origgio, in provincia di Varese. Ma altre strutture si trovano anche in Campania, Trentino Alto Adige e Toscana. L’azienda può contare sul lavoro di 118mila dipendenti distribuiti nel mondo.

Nuove possibilità di lavoro con Novartis, le informazioni

Attualmente, l’azienda Novartis sta cercando di colmare alcuni posti di lavoro vacanti lasciati in Lombardia e in altre zone dell’Italia. Come anticipato sopra, i destinatati sono tutti coloro che posseggono una laurea in facoltà economiche, scientifiche e tecniche. Inoltre, si cercano candidati con esperienza e che conoscano l’inglese.

Iniziando dalla sede di Origgio, quella che necessita di più personale, segnaliamo la ricerca di professionisti come un Product Manager Retail – Sandoz e un Junior Medical Advisor Breast Cancer. Poi si cercano uno Business Planning Analysis Analyst – Sandoz, MSL Hematology – Nord Italia e un Internship Strategy & Innovation. E ancora un Services Marketing Manager, un CRM Administrator – Sandoz, un Head of Procurement Italy & Greece e un Internship Regulatory Affairs. Infine, sono richiesti anche un Internship Business Analyst, un P&O Manager & Head of Industrial Relations e un QA Manager Apheresis.

Per la sede Colleretto Giacosa, in provincia di Torino, si cercano un Qualified Person & Quality Assurance Manager e un Process Validation Expert. A Pozzili, Isernia, si cerca un Quality Control Technician mentre a Meldola, Forlì-Cesena, un Quality Site Head AAA.

Come posso candidarmi per le offerte del gruppo farmaceutico?

Tutti coloro che sono interessati a lavorare con Novartis possono candidarsi alle proposte di lavoro dando un’occhiata alla pagina “Lavora con noi” dell’azienda. Qui bisognerà registrarsi e inviare il proprio curriculum vitae.

Segnaliamo altre offerte di lavoro: Italo Treno: 30 assunzioni a Napoli per Hostess e Steward.