Babbo Natale cercasi, gli aspiranti figuranti possono già candidarsi

In occasione delle festività natalizie, un centro commerciale situato nella Regione della Lombardia sta cercando, attualmente, dei figuranti per Babbo Natale. Gli uomini, da come è facile intuire, devono indossare il vestito rosso e avere a che a fare con i bambini. Il centro commerciale in questione è “Il Ducale” ed è situato a Vigevano, in provincia di Pavia. Nato nel 2005, si trova in un’interessante posizione che gli permette di essere collegato sia alla città di Pavia, sia a quella di Novara e Milano. Al suo interno ci sono almeno 60 negozi che si estendono su 3 livelli. Non manca una grande zona dedicata al parcheggio. Dopo la presentazione del posto di lavoro, addentriamoci nei dettagli della richiesta del centro commerciale.

Lavorare come Babbo Natale, i requisiti che devono avere i figuranti

Il centro commerciale “Il Ducale” sta cercando uomini che abbiano più di 40 anni e con una corporatura fisica che faccia pensare a Babbo Natale. Inoltre, per un lavoro a contatto col pubblico, in particolare coi bambini, è necessario che i figuranti sappiano interagire con loro. Quindi sono richieste delle grandi doti di comunicazione e cordialità. A ciò si aggiunge la disponibilità a lavorare nei giorni previsti dall’annuncio di lavoro.

Detto questo, passiamo alle date cruciali. Colui che sarà scelto come Babbo Natale tra tutti i figuranti dovrà lavorare i giorni 4, 5, 8, 11, 12, 18 e 19 dicembre 2021. Gli orari di lavoro sono dalle ore 10,00 alle 13,00 per il turno di mattina, mentre per il pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 19,00.

La mansione principale del futuro Santa Klaus sarà quella di invogliare i passanti, e soprattutto bambini, a scrivere una lettera. Questa, poi, dovrà essere imbucata. Per quanto riguarda il travestimento, si occuperà il centro commerciale di fornire il classico vestito di Babbo Natale a chi verrà scelto.

Come posso candidarmi per la proposta di lavoro?

Tutti i possibili figuranti che hanno intenzione di svolgere il provino per il ruolo di Babbo Natale hanno già la possibilità di farlo. Per fare richiesta di partecipazione basta scrivere una mail all’indirizzo marketing@mpsgroupsrl.com. Nell’oggetto della mail bisogna inserire la dicitura “Babbo Natale Vigevano“. Al suo interno deve essere riportato il proprio cv e due foto a cui si aggiunge un’altra a figura intera.

Intanto, segnaliamo il concorso per 33 allievi finanzieri solo con il diploma. Ma anche la possibilità di lavorare con l’azienda farmaceutica della Novartis.