San Valentino, fantastiche idee regalo per lui e per lei: per tutte le tasche

Si avvicina San Valentino 2023 e tutti pensano a quale regalo fare per lui e per lei, ecco alcune idee per tutte le tasche per stupire la coppia

È ormai alle porte, San Valentino 2023, la festa degli innamorati e di ogni coppia, e tante sono le possibili idee regalo per lui e per lei, per stupire il partner e farlo felice.

san valentino idee regalo
Informazione Oggi

È uno dei momenti più apprezzato dell’anno, quello di San Valentino, dal momento che si tratta di evento speciale da dedicare totalmente al proprio partner, e poterlo fare felice sorprendendolo con un dolce regalo.

Se da un lato c’è chi adora festeggiare il 14 febbraio, dall’altro c’è chi magari sopporta mal volentieri tale giornata, eppure non può esimersi dal fare un dono e pensare ad un modo per condividere tale giornata speciale col proprio amore.

Ecco dunque a seguire una breve selezione di alcune idee regalo per lui e per lei per San Valentino, possibili soluzioni da considerare o che comunque possono essere validi spunti per trovare idee alternative e dar vita al proprio regalo.

Si tratta di regali per tutte le tasche, di tipo e ambito diverso. Dall’elettronica alla cucina, passando per gli articoli di bellezza o doni per la coppia e altro ancora.

Idee regalo San Valentino per lui e lei: cosa regalare, dal classici ai non banali

Quando si parla di possibili idee regalo da fare per lui o per lei, a maggior ragione nel caso di San Valentino, le possibilità da vagliare e le strade da seguire possono essere varie e diverse. Ciò dipende dalla possibilità di spesa anzitutto, dalle esigenze di ciascuno e da tanti altri fattori.

Anzitutto, una delle possibili soluzioni potrebbe riguardare l’esigenza di un nuovo smartphone, di un tablet o di un nuovo pc. Dunque un regalo legato alla categoria tecnologia. In tal senso, niente paura, un valido aiuto arriva da questi approfondimenti:

Ma, come detto, le possibili scelte sono varie e diverse, ecco dunque tante altre idee e soluzioni da regalare a San Valentino per lui e per lei. Una breve premessa: in alcuni casi si troverà il link ai prodotti.

È bene sottolineare che tanto i prezzi quanto le disponibilità sono tali al momento della stesura dell’approfondimento, ma potrebbero poi cambiare successivamente.

Regali di San Valentino coppia anche a distanza: cioccolatini, fiori, the e tisane

Il classico non sbaglia mai, e a San Valentino ciò è rappresentato dai cioccolatini, ma anche in questo caso le possibilità possono essere varie. E si tratta di soluzioni valide tanto per sorprendere il partner guardandolo negli occhi quanto nel caso di un dolce pensiero a distanza. Tra queste vi è la limited edition di Baci Perugina, ad esempio.

Insieme a Dolce & Gabbana, unisce due realtà per dar vita ad un cioccolatino rosso. All’interno, piccoli cristalli al lampone vanno a sublimare la meraviglia del cioccolato. Anche il classico può stupire, eccome. Su Amazon lo si trova al momento a dieci euro.

Chi non ama ricevere i fiori? Il mazzo di fiori è un altro classico, ma in virtù del servizio di consegna può rappresentare una valida scelta per far recapitare piante bouquet alla propria amata che si trova distante.

Un’idea che il partner potrà apprezzare, perfetta per le coppie a distanza che vogliono comunque condividere un momento speciale. Le strade per tale dono possono essere varia, una soluzione ad esempio si lega a Colvin, con diverse fasce di prezzo.

Per chi ama the e tisane poi, le soluzioni non mancano. Vi è ad esempio su Amazon il cofanetto Cupper Collection Tè e Tisane Biologiche. Oppure, si può considerare il cofanetto de L’Angelica. Ma, in generale, cercando come regalo the e tisane le alternative sono tantissime.

Cosa regalare a San Valentino: idea dono – Cucina

Passando alla cucina, anche qui possibili e validi spunti non mancano. Un paio di esempi? Anzitutto si può dare un’occhiata a Xiaomi Mi Smart Air Fryer. Si tratta della friggitrice ad aria calda, minimal, che ben si sposa anche con le cucine con un design più moderno.

Tale strumento consente di poter cucinare light e in poco tempo, dando vita a diverse pietanze. Dotato di display oled, permettessi poter controllare con costanza la temperatura. Così come le tempistiche e la programmazione. Nel dettaglio del modello, vi è modo di poter pianificare sino a ventiquattro ore. Su Amazon, al momento la si trova a 99.90 euro, con sconto del 17%.

E non può mancare il caffè da legare ad una possibile soluzione regalo. In tal caso per coloro che preferiscono la versione all’americana. La Nespresso Vertuo Next è una macchina del caffè che può esser preziosa in molte occasioni. Si pensi ad esempio a chi lavora in smart working.

Il modello in questione prevede cinque vaie misurazioni e mediante la tecnologia Centrifusion, permette la lettura del codice a barra su ciascuna capsula. E relativa regolazione automatica. Al momento su Amazon, ha un prezzo di 66.72 euro.

Regalo di coppia San Valentino, weekend romantico: Smartbox

Alzi la mano chi non ha mai penso alla cosiddetta fuga romantica. La possibilità di regalare e regalarsi un weekend romantico, oppure un percorso Spa, è una soluzione gradita a tantissimi. Un momento speciale, una pausa dalla frenesia quotidiana, un’esperienza da condividere con il proprio partner.

Anche in tal caso le alternative sono tantissime e varie per fasce di prezzo e tipo di soluzione. Il filo rosso che lega tale regalo è l’esperienza da poter vivere come coppia. Si tratta di un cofanetto che consente di poter scegliere ad esempio fra duecento esperienze eno-gastronomiche all’interno di cantine ubicate lungo tutto il Paese.

Ma vi sono anche quelli legati ai “peccati di gola“, “addio stress per due”, “divertimento per due” e così via.

Benessere, cura del corpo e bellezza, idee regalo San Valentino per lui e per lei

Passando poi al benessere, alla cura del corpo e alla bellezza, una possibile soluzione don per lui si può legare alla barba. E nel dettaglio è il caso di Braun MGK 7, che attualmente su Amazon ha un prezzo di 89 euro, con il sei per cento di sconto. Si tratta di uno strumento multifunzione utile in vari casi. Vi sono dieci accessori all’interno del kit base che consentiranno la rifinitura della barba. Ma anche del visto, testa, orecchie naso.

Passando invece a lei, si potrebbe optare per Douglas, la box “le dieci cose che amo di te”. Piccole scatole che contengono dieci piccoli pensieri di bellezza che vanno scartati giorno dopo giorno. Una dedica d’amore accompagna ognuno di essi. Ad un prezzo di 49.90, sul sito Douglas per saperne di più.

Il tutto senza dimenticare prodotti di bellezza, creme. E ovviamente profumi, per lui e per lei.

Dono per la festa degli innamorati: gioielli per lui e lei

Un gioiello fa sempre colpo, soprattutto nel caso di lui che cerca un regalo per lei. Una possibilità in tal senso, fra le tante, può riguardare Swarovski. Di recente, vi è stata una evoluzione e una modernizzazione a proposito dello stile.

Tanti i modelli da approfondire, tra quelli più versatili ad esempio vi sono gli orecchini bold a cerchio.

Anche per lui la scelta non manca, sia nel caso di quale gioiello regalare, e si va dalle collane ai bracciali, passando per anelli, orecchini e quant’altro, che dei tanti brand che è possibile approfondire in tal senso.

Coppia di sportivi, idee regalo a San Valentino per stare in forma

È possibile coniugare il regalo di San Valentino con una passione, magari di coppia, per lo sport? Anche in tal caso le alternative non mancano per gli appassionati di fitness. Una tra queste si può legare agli smartwatch. Ve ne sono di tipi e prezzi diversi, ciascuno con le proprie caratteristiche.

Ad esempio vi è il Fitbit Versa 4, che si trova al momento ad un prezzo di 196.92 euro, scontato del 14 per cento. Ma le soluzioni sono tante, anche più economiche, si può dare un’occhiata ad esempio agli Huawei, oppure gli Amazfit tra gli altri, potendo inoltre scegliere anche il modellobracciale, generalmente più economico. Insomma, il regalo smartwatch può essere molto apprezzato e si può approfondire in base alle possibilità di spesa ed esigenze di ognuno.

Un’altra possibilità si può legare ad Heart and Soul, leggings Infinity. Si tratta di un regalo per le appassionate di fitness, così come per chi adora giocare coi volumi circa l’abbigliamento casual. Si tratta di leggings la cui produzione si lega all’Italia, con una realizzazione in tessuto eco-sostenibile e che traspira.

Al momento, il costo su Amazon è di 50 euro.

Quali regali economici San Valentino: idea regalo personalizzato

Per chiudere la selezione delle idee da cui prendere spunto per il regalo di San Valentino per lui e per lei, con un occhio a quelli economici e personalizzati, una possibile soluzione simpatica situò legare al gratta e vinci personalizzato.

In sostanza, si tratta di un regalo che può esser accompagnato da un altro dono, o meno. Una piccola idea ma l’effetto non manca. In seguito alla scrittura del messaggi, si andrà a selezionare l’adesivo il quale, dopo essersi asciugato, si potrà grattare. E a questo punto svelerà ciò che vi è dietro.

Ma le idee per il regalo personalizzato non finiscono qui. Tanto per lui quanto per lei, è possibile approfondire un dono che si lega a cuscini personalizzati, box e piccole scatoline con foto ricordo, tazze con foto e/o frasi personalizzate. Sul web è possibile trovare, sui portali di e-commerce soluzioni da completare, in alcuni casi già in fase di ordine. Oppure spunti e idee da realizzare col fai-da-te.

Lascia un commento


Impostazioni privacy