Il Segno Zodiacale più crudele in Amore, non farlo arrabbiare perché potrebbe ‘spezzarti il cuore’

Rompere una relazione non è mai facile, a tutte le età. Ma attenzione, esiste un Segno Zodiacale più crudele di tutti gli altri. 

Sull’Amore sono state prodotte poesie, canzoni, saggi, romanzi, film e infinite opere d’arte. È il sentimento più difficile da gestire, il più bello da vivere, che rende la vita magica, ma anche quello che sa dare tanto dolore.

Segno Zodiacale più crudele
Adobe Stock

Esattamente come inizia, un amore può finire. Non sappiamo mai quando, né come, né perché accada, e ogni volta che succede è comunque un trauma. Ogni persona vive i sentimenti in modo diverso, a seconda delle milioni di variabili che hanno costruito la sua personalità.

Ma secondo gli Astrologi esiste una correlazione tra emotività, carattere e Segno Zodiacale. Come abbiamo riportato in alcuni articoli, infatti, esisterebbero dei Segni più propensi ad una relazione seria, così come ne esistono altri tendenzialmente più “libertini”. Ci sono Segni Zodiacali che sanno offrire empatia e amicizia vera, mentre altri “rodono” dietro a invidia e cospirazioni.

Ma esiste anche un Segno crudele? Che sa “fare del male” quando non ama più? Secondo gli esperti, sì. E a guardare col “senno di poi” è anche un “insospettabile”.

Il Segno Zodiacale più crudele in Amore, non farlo arrabbiare perché potrebbe ‘spezzarti il cuore’

Quando termina una relazione ci sentiamo svuotati, frustrati, indeboliti, come se ci avessero tolto l’anima. L’esperienza non è piacevole per nessuno, e soprattutto a nessuna età. Al tempo stesso, per fortuna, riusciamo sempre a ritrovare le energie, un senso alla nostra esistenza, e torna il sorriso, la voglia di vivere nuovamente, di ricominciare a cercare l’Anima Gemella.

C’è modo e modo di lasciarsi, e ogni storia è a sé. Ma secondo gli Astrologi alcuni Segni Zodiacali hanno un modo di porre termine alla relazione davvero crudele.

Gli Scorpione, ad esempio, intendono l’amore come un’unione molto profonda. Purtroppo, però, non si fidano (quasi) mai fino in fondo. Il rischio è che quando si termina una relazione con loro si abbia l’idea di non averla mai vissuta veramente.

Quasi la stessa cosa succede con gli Acquario, che forse una storia “seria” non la iniziano nemmeno. Legarsi ad un’unica anima, per loro, è qualcosa di troppo impegnativo e costrittivo. Innamorarsi di un Acquario è davvero “rischioso”.

I Sagittario e gli Ariete sono così amanti della libertà che non appena intravedono una crisi fanno una cosa sola: le valigie. Ma non sono questi, comunque, i Segni più crudeli. Ce n’è uno a cui probabilmente non penseremmo mai.

Parliamo del Segno del Toro. Solitamente, le caratteristiche attribuite ai nati tra il 21 aprile e il 20 maggio rivelano tutt’altro che “cattiveria”. I Toro sono personalità tendenzialmente pacate, concrete, solide, che danno certezze. In amore, si donano completamente al partner e prediligono relazioni sincere e vere, non fini a se stesse. Per certi versi, sono talmente “prevedibili” che – sempre secondo gli Astrologi – trovano posto tra i Segni Zodiacali più noiosi.

Allora com’è possibile che risultino anche nella classifica tra i più crudeli? In realtà sembra che la colpa sia nella loro “onestà intellettuale”. I Toro sono leali e amano i sentimenti sinceri. Non pretendono “montagne russe” ma desiderano certezze. Ma odiano le menzogne. Se si accorgono di essere presi in giro, mettono da parte la pacatezza con una facilità estrema, ed è allora che cominciano “i guai”.

I Toro non faranno mai scenate, né di gelosia o altro. Cercheranno in tutti i modi di far funzionare il rapporto, mettendosi anche in gioco senza paura. Ma sanno “annusare” bene le intenzioni del partner. Non appena avvertono la menzogna, cominciano a ordire “la vendetta”.

Il Toro riuscirà in breve tempo a togliere tutto ciò che ha dato, con una freddezza spietata. L’ingenua persona che pensa di averlo raggirato si ritroverà escluso da tutto. Con un “clic”. E allora forse capirà di aver sbagliato, ad aver dato per scontato l’amore di un Toro. E si ritroverà – molto probabilmente – col cuore spezzato.

Lascia un commento


Impostazioni privacy