I Segni Zodiacali che fanno innamorare ‘subito’, ma con cui non è detto che nasca una relazione duratura

Gli Astrologi sono d’accordo, esistono alcuni Segni Zodiacali che fanno innamorare al primo sguardo. Ma poi, la relazione, come sarà?

I sentimenti, l’amore, la passione e l’affetto sono vissuti ovviamente in maniera diversa da ognuno di noi. Una volta capito cosa vogliamo, dobbiamo solo “andare a cercarlo”.

Segni Zodiacali che fanno innamorare
Adobe Stock

Anche nell’Astrologia esistono delle correlazioni tra i Segni Zodiacali e come questi vivono le relazioni sentimentali. Ecco che tra le altre cose, quando conosciamo qualcuno forse dovremmo chiedere anche a quale Segno appartiene. Così da capire “subito” se è il caso di approfondire oppure no.

Secondo le Stelle, infatti, alcuni Segni sono più “idonei” a relazioni durature, mentre altri sono noti per essere “infedeli”. Naturalmente si tratta di tendenze, che sono il risultato di una serie di considerazioni puramente “filosofiche”. Però sappiamo anche che l’Oroscopo, spesso e volentieri “ci azzecca in pieno”.

Ecco allora quali sono le personalità dello Zodiaco che hanno un fascino irresistibile, e di cui potremmo innamorarci all’istante. Anche se… non è detto che diventi “amore vero”.

I Segni Zodiacali che fanno innamorare ‘subito’, ma con cui non è detto che nasca una relazione duratura

Nei nostri articoli raccontiamo spesso di come sia divertente confrontare le teorie dell’Astrologia con le personalità di chi conosciamo. Un parente, un amico, un collega di lavoro o il partner. A volte magari troviamo un’incredibile conferma, in altri casi siamo di fronte all’eccezione che conferma la regola. Altre volte ancora, scopriamo “lati nascosti” che non avremmo mai immaginato.

Per quanto riguarda il fascino, esistono senza dubbio molti Segni che possono vantarlo. Ma la “scintilla” che innescano nei nostri cuori, diventerà poi un fuoco ardente di amore e passione o un fuoco fatuo “senza sostanza”? Scopriamolo seguendo le indicazioni degli Astrologi.

Al primo posto tra coloro che conquistano di più ci sono i Gemelli. I nati sotto questo Segno hanno un carisma prorompente, che cattura l’attenzione al primo sguardo, o alla prima conversazione. Quando amano, i Gemelli riescono a far sentire al centro dell’universo il partner, regalando emozioni intense. Purtroppo, questo Segno è noto per essere molto “salottiero” e il rischio è che decida all’improvviso di dedicare le sue energie altrove.

Un altro tipo di personaggio che fa scattare subito le “farfalle nello stomaco” è il Sagittario. I nati del Segno sono notoriamente degli intrattenitori nati. L’anima della festa, potremmo dire. Inoltre sono persone intelligenti e che suscitano grande attrazione, grazie ad un fascino innato. Sfortunatamente, i Sagittario sono famosi per amare la libertà più di ogni altra cosa. Ed è davvero difficile che intraprendano una storia “a lungo termine”.

I Leone, come abbiamo raccontato anche in un altro articolo, sembra che siano i segni più “infedeli” dello Zodiaco. Si tratta sempre ovviamente di teorie filosofiche e non di etichette “definitive”. I Leone emettono grande energia e vitalità, e questo può far innamorare chiunque, come farfalle notturne attratte dalla luce. Ma come detto subito, i Leone desiderano sempre “qualcosa di più”, e non è difficile che vadano a cercarlo altrove piuttosto che nel loro partner.

Lascia un commento


Impostazioni privacy