Esistono dei Segni Zodiacali noiosi? Sì, e gli Astrologi sono tutti d’accordo su questi 3

Sappiamo che ad ogni Segno corrispondono determinate caratteristiche. Ma esistono anche dei Segni Zodiacali noiosi? Secondo gli Astrologi, sì.

È davvero interessante come l’Astrologia, sebbene non sia una scienza esatta, sappia affrontare molti aspetti della vita. Lo fa legando le energie e i movimenti dei Pianeti alle emozioni umane. E ciò che ne esce è molto, molto intrigante.

Segni Zodiacali noiosi
Adobe Stock

La classificazione dei Segni Zodiacali, che va in base al giorno e mese di nascita, permette a tutti quanti di associare la sua personalità ad un determinato Segno. Sono in tutto 12, come i mesi dell’anno solare, e per ognuno di essi troviamo moltissime curiosità.

Infatti, tutti sappiamo che l’Oroscopo è più una forma di intrattenimento che altro, anche se si basa su conoscenze molto approfondite. Ad ogni modo, le Stelle riescono a darci molte emozioni, perché ci fanno guardare alla sfera emozionale, che è quella che guida poi le nostre scelte di vita. Quindi un qualcosa di tutt’altro che effimero.

E siccome ogni Segno Zodiacale è caratterizzato da determinate inclinazioni e sfumature caratteriali, esistono “etichette” anche per quanto riguarda l’essere noiosi. Ecco quali sono i Segni che “fanno alzare gli occhi al cielo” secondo gli esperti.

Esistono dei Segni Zodiacali noiosi? Sì, e gli Astrologi sono tutti d’accordo su questi 3

In alcuni dei nostri approfondimenti abbiamo raccontato come alcuni Segni siano più propensi alla felicità, grazie ai Pianeti che li governano. Oppure quali sono quelli più “affidabili in amore” e, al contrario”, quelli più “malandrini”.

Per ogni aspetto emotivo, sembra proprio che alcuni Segni spicchino rispetto ad altri. Dunque questo avviene anche per una caratteristica “spiacevole”, ovvero l’essere noiosi. Vediamo chi sono i 3 Segni giudicati tali dagli esperti, e perché.

Al primo posto troviamo i Leone, e forse la notizia sbalordirà i nati sotto questo Segno, o chi li conosce. Infatti i Leone sono noti per essere solari, allegri e divertenti, nonché amanti premurosi e affettuosi. Com’è possibile dunque che siano nella lista dei Segni Noiosi? Ebbene, secondo gli esperti è la parte “egocentrica” dei Leone, che va  “infastidire gli altri”.

In effetti, anche una personalità splendida, quando è “troppo, splendida”, può venire a noia. Attenzione, leoncini, dunque. Meglio non esagerare a mostrare i migliori lati caratteriali, perché anche quelli possono urtare la sensibilità altrui.

Medaglia d’argento, invece per i Cancro. Questo Segno è caratterizzato da aspetti contrastanti, e molti affermano che avere a che fare con un cancerino è come salire sulle Montagne Russe. Nel bene e nel male.

Purtroppo, uno dei lati “negativi” dei Cancro è che tendono ad “appiccicarsi” troppo alle persone, in ogni tipo di relazione. Amorosa, lavorativa o di amicizia. E questo, alla lunga, può spaventare, annoiare e infine allontanare.

Il terzo posto è riservato ai Toro. Anche in questo caso potrebbero sorgere dei dubbi. Infatti i Toro sono apprezzati per la loro integrità, fedeltà e concretezza. Negli affetti come nel lavoro. Dette caratteristiche possono risultare nobili, ma dopo un po’ di tempo danno “assuefazione”.

Purtroppo i Toro non sono famosi per riuscire a inventare qualche avventura che riesca a stimolare partner o colleghi e amici. Ecco perché gli Astrologi lo definiscono un segno noioso.

Lascia un commento


Impostazioni privacy