Opportunità di lavoro Tigotà, come candidarsi e posizioni aperte: varie figure ricercate

Lavoro, opportunità Tigotà che cerca personale per assunzioni: come candidarsi e una panoramica sulle figure ricercate

L’attenzione è sempre altissima in tema lavoro, per coloro che sono alla ricerca di un’opportunità lavorativa o che stanno magari pensando di cambiare la propria attività. Sono infatti in tanti pronti a cogliere occasioni lavorative, candidandosi alle posizioni aperte delle varie realtà. In tale specifico caso la questione si lega a Tigotà, la popolare tante di punti di vendita per prodotti inerenti la pulizia e la bellezza.

Lavoro Tigotà, posizioni aperte
Tigotà e lavoro, come candidarsi: posizioni aperte – informazioneoggi.it

Si tratta di una realtà ben nota, Tigotà, del Gruppo Gottardo, e che è alla ricerca di personale per assunzioni negli store. Vi sono ad ora, per esempio, numerose opportunità lavorative in varie sede distribuite in diverse città ed aree del territorio nazionale. È dunque utile saperne di più a proposito delle posizioni aperte e di come fare per candidarsi alle proposte di lavoro.

Quando si parla di Tigotà si fa riferimento ad una catena di negozi legati alla vendita di prodotti per la cura della persona e della casa, il cui marchio appartiene a Gottardo Spa. Si tratta di una realtà solida ed in costante crescita, che può vantare una rete, all’incirca, di settecento store sul territorio nazionale, e all’incirca cinquemila collaboratori. Il Gruppo in questione è alla ricerca di numerose figure per le assunzioni tanto nei punti vendita Tigotà quanto in sede.

Le opportunità lavorative, per esempio, si legano alle Regioni Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Toscana. E ancora, Lazio, Campania ed altre ancora. Per quanto riguarda gli interessati, questi hanno la possibilità di valutare le posizioni aperte e dunque le opportunità lavorative, approfondendo diversi aspetti, come il ruolo, il luogo di lavoro, il settore, la descrizione dell’annuncio, i requisiti richiesti e altro ancora.

LEGGI ANCHE: Euronics assume personale di varie figure anche senza esperienza, la selezione è aperta: fai presto

Lavoro, selezioni e assunzioni Tigotà, come candidarsi: come approfondire le posizioni aperte

Importanti opportunità di lavoro dunque, quelle che si legano a Tigotà, alla ricerca di candidati interessati alle posizioni aperte. In merito alla candidatura per gli eventuali interessati, occorre l’invio  della propria candidatura facendo rifermento a questa pagina del portale dedicato alle carriere del Gruppo Gottardo, che si può raggiungere dal portale Tigotà, facendo click su “Lavora con Noi“, in fondo alla pagina principale.

La piattaforma ospita gli annunci postati inerenti le selezioni in corso, i quali si possono approfondire e a cui ci si può candidare online, qualora registrati. Coloro che non avessero un account personale possono fare la registrazione, inserendo il CV nel data base dell’azienda, anche in ottica future ricerche di personale.

Una volta trovato l’annuncio di interesse, sarà possibile cliccarvi sopra e approfondire i diversi aspetti importanti da sapere, come ad esempio il ruolo ed il luogo di lavoro, e ovviamente i requisiti richiesti e così via.

LEGGI ANCHE: Assunzione immediata in Poste Italiane anche senza esperienza: candidati subito

È possibile inoltre inserire alcuni filtri per effettuare una ricerca più specifica. Giusto per citare alcuni esempi degli annunci di lavoro disponibili al momento della stesura dell’articolo, è il caso degli addetti alla vendita, profilo ricercato in diverse Regioni d’Italia, come Valle d’Aosta, Trentino Alto – Adige, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna ed altre ancora.

Il ruolo, si legge nell’annuncio, prevede di accogliere il Cliente, l’assistenza alla vendita, l’impiego della cassa, il riassortimento, l’organizzazione e la cura degli spazi d’esposizione e magazzino.

In merito al profilo ideale, le caratteristiche che dovrebbe avere si legando ad un’esperienza quantomeno di 1 anno quale commesso/a, la passione per la vendita e l’attitudine al contatto col Cliente. E ancora, buone capacità di comunicazione, flessibilità e predisposizione a lavorare in squadra. Inoltre, la disponibilità a lavorare su turni, anche festivi, nonché a brevi trasferte.

Questo è solo uno degli esempi in merito ad una tipologia di annuncio, ma occorre ricordare che gli annunci sono diversi, ad esempio consulenti di bellezza/beauty o addetti al rifornimento scaffali. Si potrà dunque consultare gli annunci che interessano, approfondendo requisiti e tutte le informazioni da sapere in merito.

Lascia un commento


Impostazioni privacy