Assunzione immediata in Poste Italiane anche senza esperienza: candidati subito

Opportunità di lavoro Poste Italiane, come candidarsI: i requisiti, la scadenza, le condizioni offerte e dettagli da sapere

È sempre alta l’attenzione da parte degli interessati in merito alle opportunità di lavoro, per coloro che stanno ragionando sull’attività lavorativa da poter svolgere, trovandosi senza o magari per effettuare un cambiamento professionale. Interesse ancor più forte se, poi, l’opportunità lavorativa ha a che fare con Poste Italiane, la quale è alla ricerca di nuovi consulenti.

Opportunità di lavoro Poste Italiane
Lavorare con Poste Italiane, opportunità di assunzione: come inviare la candidatura – informazioneoggi.it

Tale ricerca è finalizzata alla promozione e alla vendita di prodotti di tipo finanziario ed assicurativo. Le unità richieste saranno inserite all’interno delle filiali di Poste Italiane all’interno dei Comuni di Roma e di Trento, ma non soltanto. I nuovi profili saranno inseriti infatti anche nelle filiali displicate nel Paese, in varie Regioni, come l’Emilia Romagna, il Friuli Venezia Giulia, la Figura, la Lombardia e le Marche. Proseguendo poi, è il caso anche del Piemonte, della Sardegna, della Toscana, dell’Umbria, della Valle d’Aosta e del Veneto.

Per quanto riguarda le selezioni, queste avranno luogo durante il mese di giugno, attraverso gli specifici Recruiting Day online. Vi sono i requisiti principali richiesti da approfondire, e altri aspetti da conoscere a seguire. Ecco di che si tratta.

LEGGI ANCHE: Il Concorso del momento, basta la licenza media: sarebbe una follia non approfittarne

Lavorare con Poste Italiane, opportunità di lavoro come consulente finanziario: requisiti, occhio alla data di scadenza e come inviare la candidatura

Interessante ed importante opportunità di lavoro, dunque, per tutti gli interessati, quella che si lega a Poste Italiane, alla ricerca di nuovi profili in qualità di consulenti finanziari, con la ricerca attiva in varie Regioni e Province del Paese.

Per quel che riguarda i requisiti principali, si richiede anzitutto il possesso di una laurea triennale oppure magistrale, preferibilmente relative alle discipline economico – giuridiche. A seguire poi, si legge delle eccellenti capacità di tipo comunicativo e relazionale, e di una buona conoscenza del pacchetto Office.

LEGGI ANCHE: Nuovo servizio INPS ‘Prisma’ vantaggi assicurati per datori e lavoratori

E ancora, tra i requisiti anche l’orientamento al raggiungimento dei risultati e la disponibilità a svolgere l’attività lavorativa full – time, per trentasei ore a settimana. Passando invece alle condizioni offerte inerenti l’opportunità di lavoro, queste includono un percorso formativo specifico ed un contatto di lavoro dipendente, oltre ad una retribuzione competitiva in linea con l’esperienza acquisita.

Questi, alcuni dettagli generali sulla possibilità lavorativa in questione, che è possibile ulteriormente approfondire facendo riferimento a questa pagina. Tramite quest’ultima, infatti, vi sarà modo di consultare la descrizione della posizione, leggere i diversi punti indicati e inoltre, sarà possibile anche procedere all’eventuale invio della propria candidatura, tenendo presente la data di scadenza indicata, ovvero il 13 maggio del 2024.

Lascia un commento


Impostazioni privacy