Euronics assume personale di varie figure anche senza esperienza, la selezione è aperta: fai presto

Come candidarsi per l’opportunità di lavoro con Euronics: posizioni aperte, profili richiesti e altri aspetti da sapere

Il tema lavoro desta sempre una grande attenzione, e in tanti sono interessati a cogliere le possibili opportunità lavorative legate ad Euronics, la popolare ed affermata società di elettrodomestici ed elettronica, alla ricerca di personale nei punti vendita sul territorio italiano.

Lavoro, posizioni aperte Euronics
Lavoro, posizioni aperte Euronics e come candidarsi – informazioneoggi.it

Sono in molti, infatti, coloro che sono alla ricerca di un lavoro, o magari stanno valutando la possibilità di fare una nuova esperienza, e in tal senso può esser prezioso approfondire quelle che sono, al momento, le posizioni aperte per candidarsi a svolgere l’attività lavorativa presso i negozi Euronics.

L’azienda seleziona personale da assumere all’interno dei negozi, tanto nel caso delle nuove aperture quanto rispetto a quelli già operativi. Di solito, tali opportunità lavorative si rivolgono generalmente a candidati esperti e a giovani senza esperienza, soprattutto diplomati e laureati.

In molti casi la selezione riguardo i profili di commessi, cassieri, magazzinieri e responsabili. Tuttavia, via via possono esservi opportunità anche per profili dalla natura amministrativa e logistica. Attualmente, la società raccoglie candidature di coloro che sono interessati a svolgere l’attività di lavoro nei punti vendita ubicati in tutta Italia.

C’è grossa attenzione da parte della società, a proposito delle risorse umane. A disposizione dei dipendenti vi sono specifici percorsi di sviluppo e di formazione interna. E non mancano anche le opportunità per i giovani, con varie occasioni di stage nel corso dell’anno per studenti, diplomati, laureati e così via.

LEGGI ANCHE: Assunzione immediata in Poste Italiane anche senza esperienza: candidati subito

Lavoro, Euronics: come candidarsi e profili richiesti

Desta dunque attenzione la possibilità di poter svolgere attività di lavoro con Euronics. La nota azienda dà modo agli interessati alle future assunzioni di candidarsi, facendo riferimento alla pagina “Euronics Lavora con noi”. 

Gli interessati possono inviare il proprio CV attraverso lo specifico form online. Occorre, per riuscirci, esser registrati ed avere le credenziali d’accesso per il login. La registrazione si può fare tramite la compilazione dello specifico modulo telematico, attraverso la selezione della posizione di interesse, o mediante l’invio dell’auto-candidatura, per registrare il CV.

La compilazione del modulo è possibile anche usando l’account personale Linkedin, qualora l’utente fosse iscritto. Passando ad alcune delle posizioni ad ora aperte, spazio anzitutto alla figura di addetto al magazzino (nazionale).

LEGGI ANCHE: In arrivo la stagione estiva: quanto può arrivare a guadagnare un cameriere? Le città più generose

Proseguendo poi, vi è quella di addetto alla cassa (nazionale), addetto alle vendite (nazionale), direttore punto vendita (nazionale), Tecnico Helpdesk (Brescia), Customer Service Specialist (Brescia).

Queste, alcune delle posizioni in questione al momento disponibili. Cliccando sul questa pagina si potranno consultare tutti gli attuali annunci, cliccandovi si potranno approfondire aspetti importanti come requisiti, posizioni ed altre info, e decidere se inviare l’eventuale candidatura.

Lascia un commento


Impostazioni privacy