Endless Love al posto di Terra Amara: occhio alla sorpresa imperdibile per i telespettatori

Dall’11 marzo su Canale 5 al posto di Terra Amara arriva Endless love: il dettaglio da non perdere che farà felici i telespettatori 

L’entusiasmo è alla stelle per l’arrivo su Canale 5, a partire da lunedì 11 marzo, della nuova soap opera turca Endless Love, che prenderà il posto di Terra Amara, serie che invece andrà in onda soltanto il venerdì sera. La serie in attivo è la soap turca trasmessa nel maggior numero di Paesi, nonché la prima produzione tv ad aver vinto l’International Emmy Award.

Endless Love al posto di Terra amara: sorpresa per il pubblico
Soap opera Endless Love, che sostituisce Terra Amara: la sorpresa imperdibile – informazioneoggi.it – fonte foto: MediasetInfinity

Le curiosità a proposito di Endless Love sono davvero tante e non manca anche una piacevole sorpresa per i telespettatori. La soap ha tutto ciò che serve affinché possa entrare sin da subito nel cuore del pubblico televisivo, proprio come avvenuto in precedenza con Terra Amara e i personaggi di Cukurova.

Prima di entrare nel dettaglio della curiosità, è bene dare un’occhiata alla trama che si annuncia davvero intrigante ed interessante. La storia si focalizza su Kemal e Nihan, con il primo che è un ingegnere da poco laureato che risedé in un quartiere popolare di Istanbul in compagnai dei suoi genitori. Il suo lavoro è quello di manutentore di barche. Nihan invece è una giovane e ricca illustratrice.

La sua famiglia si trova in difficoltà economica con la mamma che non intende rinunciare all’agiatezza. Per tale ragione, intende far sposare Nihan con Emir. Questi è un uomo d’affari estremamente arrogante e ossessionato da Nihan. Un giorno, Nihan si imbatte in Kemal ed è amore a prima vista. Lo stesso ragazzo le salverà la vita dopo un po’ e fra i due inizierà una relazione forte che avrà però vita breve.

LEGGI ANCHEImperdibile concorso Lavazza, come provare a vincere: tra i premi c’è anche ‘Mare Fuori

Endless Love nel pomeriggio di Canale 5: sorpresa nel cast, c’entra Terra Amara e non solo!

Proseguendo con la trama di Endless Love, per una serie di motivi, Nihan è costretta a convolare a nozze con Emir e ciò recherà una forte sofferenza a Kemal, per partirà ed andrà a lavorare in una maniera di Zonguldak. Farà però ritorno dopo 5 anni, intento a vendicarsi e si ritroverà a lavorare con Emir. Inoltre, al suo ritorno, incontrerà di nuovo il suo vecchio amore.

Sorpresa nel cast di Endless Love: c'entra Terra Amara
Nel cast di Endless Love, alcuni attori di Terra Amara e Dreams and Realities – informazioneoggi.it – fonte foto: MediasetInfinity

Una trama che promette molto bene, per una serie tv, Endless Love, che terrà di pomeriggio su Canale 5 compagnia al pubblico, al posto di Terra Amara. Ma a colpire l’attenzione non è soltanto la trama della soap opera turca, ma anche una curiosità davvero imperdibile, che riguarda il cast della serie. Il pubblico appassionato di soap e serie tv potrà infatti ritrovare alcuni attori che già ha avuto modo di apprezzare in altre esperienze.

LEGGI ANCHE: Mare Fuori: Maria Esposito e il significato dei suoi tatuaggi fino al successo della serie TV e non solo

Nel casto di Endless Love, infatti, ci sono alcuni volti noti di Terra Amara anzitutto. È il caso di Kerem Alisik, che ha interpretato Fekeli, amatissimo personaggio della soap. Accanto a lui, spazio anche a Ruzgar Aksoy, che ha invece vestito i panni di Ercument Akman.

Ma non è tutto, perché in Endless Love ci sarà anche l’attrice Melissa Aslı Pamuk, che il pubblico ha conosciuto nel ruolo di Ayse in La ragazza e l’ufficiale, e di Setenay in Dreams and Realities. Una piacevolissima sorpresa, dunque, per una serie che sembra proprio avere tutti ingredienti giusti per colpire il pubblico e far parlare di sé!

Lascia un commento


Impostazioni privacy