Mare Fuori: Maria Esposito e il significato dei suoi tatuaggi fino al successo della serie TV e non solo

Maria Esposito – Rosa Ricci in Mare Fuori – ha tanti tatuaggi ognuno con un proprio significato. Li mostra sui social e i fan vanno in delirio. 

Possiamo dire che c’è un prima e un dopo “Mare Fuori”? La fiction è diventata una linea di demarcazione temporale portando nuove riflessioni e verità in scena su cui riflettere attentamente. I protagonisti sono amati dal pubblico, nel bene e nel male e il riscontro sui social e negli ascolti ne è una prova.

Maria Esposito e i suoi tatuaggi
Il significato dei tatuaggi di Maria Esposito di Mare Fuori Foto Ig mariaespositoreal (Informazioneoggi.it)

Ricordate com’eravate prima di vedere Mare Fuori? Siamo certi che in voi qualcosa è cambiato perché la fiction lascia il segno, tocca l’animo e si arricchisce in ogni stagione di nuovi spunti su cui riflettere. I ragazzi dell’IPM hanno delle storie da raccontare fatte di drammi, tragedie ma anche di amore e speranza. Guardare l’evoluzione di alcuni personaggi – nel bene o nel male – e le dinamiche tra i protagonisti riempie un vuoto che tanti adolescenti di oggi sentono. Permette loro di capire quale filo sottile c’è tra giusto e sbagliato e come anche una sola scelta può cambiare radicalmente la propria vita.

Maria Esposito, i tatuaggi e Mare Fuori

La quarta stagione sta avendo un successo incredibile. Abbiamo lasciato nella quarta puntata Pino coinvolto in una protesta e abbiamo assistito ad una trasformazione del Comandante in seguito alla violenza subita dalla moglie Consuelo. Nel frattempo la morte di Don Salvatore ha segnato profondamente Rosa Ricci che decide di allontanarsi da Carmine di Salvo e di avvicinarsi a Cucciolo mentre continua a fidarsi – sbagliando – di Edoardo.

Maria Esposito in Mare Fuori è Rosa Ricci: i suoi tatuaggi
I veri tatuaggi di Maria Esposito Foto Ig Mariaespositoreal (Informazioneoggi.it)

Rosa Ricci è una protagonista indiscussa di Mare Fuori. Da quando è entrata nella serie ha subito incontrato i favori del pubblico. Una ragazza forte e fragile nello stesso tempo, quanto c’è di lei in Maria Esposito, l’attrice che la interpreta? Possiamo capire qualcosa in più dai suoi tatuaggi. I fan si sono chiesti se fossero reali oppure temporanei. Maria rivela che sono veri e tantissimi. Spicca una rosa blu, disegno scelto perché la giovane talentuosa sente di essere una persona rara.

Poi c’è il dito che zittisce la bocca. Significa che non le interessa ciò che dicono di lei. I tatuaggio rappresentano amore e odio perché questo è Maria Esposito, una persona che ama tantissimo ma odia anche tanto. Lo ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair. I tatuaggi, dunque, sono una passione della ragazza che prescinde dall’avventura in Mare Fuori. Sicuramente, però, rendono il suo personaggio più credibile.

Lascia un commento


Impostazioni privacy