Imperdibile concorso Lavazza, come provare a vincere: tra i premi c’è anche ‘Mare Fuori’

Concorso a premi Lavazza, premi e come partecipare: nell’estrazione finale anche la visita al set di Mare Fuori

C’è sempre grande attenzione quando si parla dei concorsi a premi, ovvero delle opportunità ed iniziative a cui partecipare per provare a vincere i premi messi in palio, proprio come nel caso in questione con il concorso Lavazza “Un caffè per la ripartenza”.

Concorso a premi Lavazza
Concorso a premi Lavazza “Un caffè per la ripartenza”: occhio ai premi, c’entra anche Mare Fuori – informazioneoggi.it

L’argomento legato al concorso a premi stuzzica infatti la curiosità e l’interesse degli utenti, così come avviene in generale quando si parla di promozioni ed iniziative. La curiosità si accende visto che, fortuna permettendo, si potrebbe avere la possibilità di aggiudicarsi i premi in palio, nel rispetto delle condizioni previste dal regolamento.

Il concorso Lavazza “Un caffè per la ripartenza” dà modo agli interessati di prender parte all’iniziativa, così da provare a portarsi a casa macchine del caffè A Modo Mio con 144 capsule. Ma non è tutto, visto che nell’estrazione finale è previsto anche un super premio, ovvero la possibilità di poter visitare il set di Mare Fuori. La data di validità del concorso da tener presente è quella che va dal 28 febbraio al 7 maggio 2024.

LEGGI ANCHE: Concorso a premi LIDL, imperdibile occasione: buoni sconto e non solo, fai presto

Mare Fuori, come partecipare al concorso Lavazza “Un caffè per la ripartenza”: il regolamento e gli aspetti da sapere

Desta dunque attenzione il concorso a premi Lavazza “Un caffè per la ripartenza“, che nel rispetto di quanto previsto dal regolamento, permette agli interessati di partecipare e provare a vincere i premi in palio. Per prendere parte all’iniziativa occorre acquistare quantomeno un prodotto Lavazza, tenendo presente che chi comprasse Lavazza Crema e Gusto aumenterà le possibilità di vincita.

Dopo l’acquisto l’utente dovrà collegarsi sulla pagina dedicata, registrarsi e caricare sul portale i dati e l’immagine del documento d’acquisto. L’utente scoprirà subito se avrà vinto una macchina per caffè espresso Lavazza A Modio Mio Deséa e, al contempo, prenderà poi parte all’estrazione finale di dieci visite per due persone sul set di Mare Fuori a Napoli nel corso delle riprese.

LEGGI ANCHE: Lotteria degli scontrini, ecco i premi da 100 mila euro: il calendario delle estrazioni

Occorre ricordare di conservare il documento d’acquisto nel caso dell’eventuale vincita nell’estrazione di recupero dei premi non assegnati oppure non reclamati.Inoltre, è bene esaminare ulteriori dettagli sulla pagina dedicata al concorso (qui), a proposito di come funziona e come particolare.

Al contempo, consultare il regolamento (qui) per approfondire nel dettaglio la modalità di partecipazione, i prodotti, i dettagli relativi all’assegnazione dei premi e tutti gli altri aspetti importanti inerenti l’iniziativa da conoscere. Non resta dunque che approfondire tali aspetti e poi partecipare al concorso che, si ricorda, sarà valido dal 28 febbraio 2024 al 7 maggio 2024.

Lascia un commento


Impostazioni privacy