Disney sorprende tutti con un’offerta lampo super conveniente: ecco di cosa si tratta

Disney continua a sorprendere i suoi tantissimi utenti e questa volta propone un’offerta davvero conveniente, ma di cosa si tratta? Ecco le informazioni

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le piattaforme di streaming più amate dagli utenti vi è certamente Disney+ che grazie alla sua offerta di film, serie e documentari continua ad attirare il pubblico; questa volta, però, vi è un’offerta davvero imperdibile e che scadrà tra poco: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

La nuova offerta Disney è davvero incredibile: ecco quando scade
Offerta Disney: la scadenza (informazioneoggi.it)

Com’è noto, tra le piattaforme di streaming più utilizzate dagli utenti vi è Disney+ che fa felice grandi e piccini grazie alla vasta gamma di prodotti proposti tra cui cartoni animati, serie, film, documentari e molto altro ancora.

Disney+, però, per andare incontro a coloro che non usufruiscono ancora del servizio (o anche per chi già ne usufruisce) ha deciso di proporre un’offerta davvero conveniente soprattutto se si paragona col costo base dell’abbonamento, quindi quello che prevede la pubblicità, che è di 5.99 euro al mese.

L’offerta prevede un costo di soli 1.99 euro al mese per tre mesi. L’offerta può essere disdetta quando si vuole senza alcun vincolo. Ma quando scade la possibilità di aderire a tale offerta? Nel paragrafo successivo tutte le info a riguardo.

LEGGI ANCHE: Imperdibile concorso Lavazza, come provare a vincere: tra i premi c’è anche ‘Mare Fuori’

Disney propone un’offerta davvero imperdibile a soli 1.99 euro al mese per 3 mesi, ma quando scade?

Disney+ ha dunque deciso di proporre agli utenti un’offerta davvero conveniente, ma bisogna affrettarsi dal momento che sarà possibile sottoscrivere tale abbonamento fino al 14 marzo 2024.

L’offerta prevede l’utilizzo di tutti i servizi della piattaforma streaming quindi vi sarà la possibilità di accedere a film, serie televisive, documentari e molto altro ancora. La promozione in questione concerne il piano Standard quindi quello con pubblicità, mentre il piano Standard ha un costo mensile di 8.99 euro e quello Premium di 11.99 euro.

L’offerta in questione potrebbe essere molto utile per vedere se la piattaforma streaming può essere interessante secondo i propri gusti oppure no, quindi potrebbe togliere un dubbio. Gli abbonamenti Standard e Premium è possibile pagarli anche annualmente risparmiando l’equivalente di 2 mesi.

Al termine dei tre mesi al costo di 1.99 euro vi è la possibilità dunque di accedere agli altri piani quindi anche a quello maggiormente economico al costo di 5.99 euro al mese. Per maggiori informazioni basta andare sul sito disneyplus.com oppure cliccare QUI.

LEGGI ANCHE: Concorso a premi LIDL, imperdibile occasione: buoni sconto e non solo, fai presto

L’offerta è davvero conveniente, ma bisogna affrettarsi dal momento che, come anticipato vi è la possibilità di attivarla solo fino al 14 marzo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy