Concorso a premi LIDL, imperdibile occasione: buoni sconto e non solo, fai presto

Opportunità preziosa quella che si lega a LIDL e al concorso a premi “Grandi sorprese di Pasqua”: premi, scadenza e come funziona

L’attenzione degli utenti è sempre molto alta quando la tematica ha a che fare con un concorso a premi, ovvero con la possibilità di prender parte ad una iniziativa che mette in palio dei premi preziosi da provare ad aggiudicarsi. Sebbene è chiaro che, per una eventuale vincita, c’è la fortuna che deve fare la sua parte.

Concorso a premi LIDL: premi e come partecipare
Come si partecipa al concorso a premi LIDL: incredibili premi in palio – informazioneoggi.it

Proprio nell’ambito delle offerte, delle promozioni e di iniziative analoghe, desta attenzione il concorso a premi LIDL, che rappresenta una ghiotta e rilevante opportunità per coloro che vi prenderanno parte. Si tratta di una iniziativa che è attiva sin dal giorno 26 febbraio 2024 e la cui scadenza prevista è al 31 marzo 2024.

I premi giornalieri in palio associati al concorso a premi in questione nei punti vendita LIDL, riguardano 25 buoni spesa con importo da cento euro, e cinquanta buoni spesa da cinquanta euro. Inoltre, occhio anche alla possibilità di aggiudicare ad estrazione finale una automobile Mini Cooper SE. Ma ecco a seguire come partecipare al concorso e i riferimenti da approfondire in merito.

LEGGI ANCHELidl, in palio buoni fino a 500 euro: come partecipare a La tua opinione conta 5

Concorso a premi LIDL, splendidi premi in palio per i fortunati: come si partecipa

Tiene dunque banco il concorso a premi LIDL, il cui periodo di validità va dal 26 febbraio al 31 marzo 2024, con la possibilità, per i fortunati, di vincere i suddetti premi in palio. Per quanto riguarda la partecipazione, vi sono alcuni facili ed intuivi passaggi da mettere in atto.

Anzitutto, occorre scaricare l’applicazione LIDL Plus e procedere alla relativa registrazione, qualora tale operazione non sia mai stata fatta. All’interno dell’app basterà troverà la sezione inerente il concorso, e occorrerà prestare attenzione al tasto “Accetto e Partecipo”, prima di prender parte al concorso stesso. A questo punto, l’interessato dovrà recarsi in un punto vendita LIDL e fare una spesa dall’ammontare quantomeno di quaranta euro.

LEGGI ANCHE: Lidl mette in vendita un cuscino per la cervicale ad un prezzo davvero bassissimo: affrettati, finiscono in fretta!

Bisognerà passare la propria carta fedeltà virtuale LIDL Plus mostrando il codice QR che si può trovare nell’applicazione. Soltanto tramite tali passaggi si invierà la propria partecipazione. I premi in palio, come detto, sono quelli giornalieri e dunque 50 buoni spesa da 50 euro e 25 buoni spesa da 100 euro. Inoltre, l’auto Mini Cooper SE ad estrazione finale

Qui è possibile approfondire i dettagli dell’iniziativa tramite la pagina dedicata, dove sono presenti anche le FAQ con le domande e risposte più frequenti inerenti il concorso e il link diretto per scaricare l’applicazione in base al dispositivo che si possiede.  Inoltre, è bene consultare con attenzione il regolamento del concorso a premi “CONCORSO PASQUA 2024”,  per approfondire le modalità di partecipazione, le condizioni da soddisfare e tutti i dettagli importanti da sapere al riguardo. 

Lascia un commento


Impostazioni privacy