Anticipazioni Terra Amara oggi: spunta la verità su Hakan ma succede l’impensabile

Terra Amara, imperdibili le anticipazioni di stasera 1 marzo: smascherato Hakan ma un evento cambia tutto, i dettagli

Non smette di appassionare e tenere tutti incollati allo schermo, la soap opera Terra Amara, serie televisiva ricca di colpi di scena ed emozioni fortissime. Un successo rilevante, quello che si lega a Terra Amara, grazie ad una storia intrigante che ben presto è entrata nel cuore del pubblico.

Anticipazioni Terra Amara 1 marzo
La verità su Hakan e un evento imprevisto nelle anticipazioni di Terra Amara – informazioneoggi.it – fonte foto: MediasetInfinity

La curiosità introno alla soap è davvero fortissima, così come l’attenzione e l’interesse sono alti anche in merito alle anticipazioni di Terra Amara, in questo caso rispetto a quanto accadrà stasera 1° marzo. In generale, Luftiye si appresta a vivere il suo primo giorno in Consiglio Comunale mentre intanto Hakan tenta invano di riconquistare la fiducia di Zuleyha.

Successivamente poi, Fikret e Cetin costringono Vahap a rivelar loro la verità e a fornirgli l’indirizzo di una persona, un tale Kathali. Parallelamente, Sermin non ha compreso le intenzioni di Colak. Questi infatti non intende convolare a nozze con lei, bensì con Betul! Emerge poi la verità sulla vera identità di Hakan, a scoprirla saranno Fikret e Cetin, ma a questo punto accadrà un evento imprevisto tutto da scoprire.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, sviluppi inaspettati per Betul: difficile destino per lei

Anticipazioni Terra Amara stasera 1 marzo: i sospetti di Zuleyh, Fikret e Cetin bloccati

Attenzione dunque altissima sulle anticipazioni di Terra Amara di stasera 1 marzo, con il pubblico che assisterà al primo giorno da consigliera Comunale di Luftiye. Zuleyha coglie il tentativo di Hakan di riconquistare la sua fiducia ma penserà ancor alle parole di Vahap e ai dubbi sull’identità dell’imprenditore.

La stessa Zuleyha ha chiesto a Fikret di indagare sul conto di Hakan, con il rosso che si precipita da Vahap insieme a Cetin per scoprire la verità. Allo stesso tempo, arriva la richiesta a proposito dell’indirizzo di un tale Kathali. Nel frattempo Sermin sta vivendo un’illusione, avendo puntato Colak, ovvero uno dei più ricchi e potenti uomini di Cukurova. Ciò che però Sermin non ha messo in conto è che l’uomo intende in realtà sposare Betul.

LEGGI ANCHE: Mare Fuori: Maria Esposito e il significato dei suoi tatuaggi fino al successo della serie TV e non solo

Tornando però all’identità di Hakan, in virata di alcune notizie postate sui giornali francesi, Fikret e Cetin scoprono chi sia davvero Hakan Gumusoglu. I due, felici della scoperta fatta decidono di far ritorno a casa, ma ecco che si verifica un evento che non avevano previsto. A scoppiare infatti è la guerra civile in Libano con la conseguente chiusura delle frontiere. Di riflesso, i due resteranno bloccati nel luogo dove si trovano.

Parallelamente cresce l’ansia di Luftiye per suo nipote, dal momento che non riesce a contattarlo. Zuleyha, che sa tutto, decide di tenere per sé le informazioni per evitare che si agiti ulteriormente. Inoltre, la signora decide di rivolgersi ad Hakan per ricevere aiuto. L’uomo, dal canto suo, non prenderà bene la richiesta, poiché s’infurierà del fatto che l’Altun abbia optato per mandare il cognato a compiere le indagini sul suo conto invece di rivolgere direttamente a lui le domande.

Lascia un commento


Impostazioni privacy