Terra Amara, sviluppi inaspettati per Betul: difficile destino per lei

Terra Amara continua a stupire i suoi tanti telespettatori e questa volta ad avere la peggio sarà Betul, che cosa succederà? Le anticipazioni

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le svariate soap opera in onda su Mediaset vi è Terra Amara che grazie ai personaggi ed alle storie raccontate continua a sorprendere i suoi fan; durante l’episodio in onda il 28 febbraio i telespettatori vedranno Betul in seria difficoltà: ecco cosa accadrà.

Terra Amara, anticipazioni: ecco cosa accadrà a Betul
Terra Amara, il destino di Betul (informazioneoggi.it)

Com’è noto, Terra Amara sta per volgere al temine eppure sono tanti i telespettatori incollati al televisore in attesa di vedere ciò che accadrà durante gli episodi. I personaggi che fanno parte della soap opera sono ormai diventati parte della famiglia di tutti coloro che seguono la soap e ogni qual volta che accade qualcosa il pathos è grande, questa volta la protagonista del 28 febbraio sarà Betul.

Durante gli episodi precedenti, i telespettatori hanno visto Hakan che cerca di non svelare la sua identità a Zuleyha. L’uomo, infatti, mente e spiega che la lettera ricevuta sia stata inviata da una donna con cui ha avuto una storia; in realtà la lettera arriva da Betul che lo ricatta.

Fikret, invece, prova a spiegare che a Zuleyha che Vahap non ha mentito sull’identità di Mehmet; quest’ultimo, infatti, è in realtà Hakan. Vahap, messo alle strette, decide di consegnare Betul a Mehmet così da mettere la parola fine al ricatto.

Terra Amara, anticipazioni: cosa succederà a Betul?

Terra Amara continua a sorprendere tutti e questa volta i telespettatori vedranno accadere svariati avvenimenti relativi ad alcuni personaggi della soap e tra questi vi è Betul.

Zuleyha, dopo il decesso di Saniye, ha deciso di annunciare nuove elezioni per decidere chi sarà il responsabile dei braccianti. Sono due le persone che si sono proposte per tale incarico e sono Gaffur e Rasit, i due provano in tutti i modi ad avere i voti da parte dei lavoratori così da essere eletto nuovo responsabile.

Nel frattempo, come anticipato, durante l’episodio che andrà in onda il prossimo 28 febbraio, i telespettatori vedranno Betul che se la vedrà davvero brutta. La donna, infatti, è riuscita a conoscere la vera identità di Hakan e proprio tale scoperta le porterà tanti guai.

Betul, infatti, verrà rapita dagli scagnozzi di Gungor che la impauriranno per far si che questa non parli con nessuno e non dica ciò che ha scoperto. La soap opera può essere vista su Canale 5 oppure su MediasetPlay.

Lascia un commento


Impostazioni privacy