Anticipazioni La Promessa del 1 marzo: la notizia sconvolge, il crollo di Jana

La Promessa, anticipazioni stasera 1 marzo: crisi di piato per Jana, inconsolabile e sconvolta dopo la notizia arrivata

Colpi di scena, emozioni fortissime e pubblico incollato allo schermo del televisore per la soap opera dal grande successo La Promessa, che continua a tener compagnia al pubblico affezionato. Sono infatti tanti coloro che non intendono perdere neanche una puntata della soap opera in onda su Canale 5 e che mostrano grande interesse anche rispetto a quanto avverrà nei prossimi episodi.

La promessa, anticipazioni: cosa succederà? Il crollo di Jana
Il crollo di Jana a La promessa: ecco le anticipazioni (informazioneoggi.it – Fonte foto: Mediaset Infinity)

L’attenzione e la curiosità rispetto alle anticipazioni delle prossime puntate di La Promessa sono infatti molto alte, e le sorprese non mancheranno di certo in quella trasmessa il 1 marzo, con una notizia che sconvolgerà Jana.

Andando però per gradi, la notizia in questione è quella legata ad Jimena, che si scopre essere incinta.

La cameriera non potrà credere che ciò stia accadendo sul serio e finirà per scoppiare in un mare di lacrime senza sosta. Intanto, Simona proverà a persuadere Candela a preparare un caffè per Don Carlos, nel corso di una pausa di studio, avendo così modo di parlare da sola col maestro.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, sviluppi inaspettati per Betul: difficile destino per lei

Anticipazioni La Promessa stasera 1 marzo: il tormento di Manuel e le lacrime di Jana

Le anticipazioni de La Promessa di stasera 1 marzo raccontano anzitutto, dunque, del crollo di Jana a seguito della notizia che si è diffusa in fretta nella tenuta e che riguarda Jimena, ovvero che è incinta.

Manuel non potrà che tormentarsi, al pensiero che non si potrà più allontanare da colei che non ama, oltre alla sofferenza che patirà la persona a cui è realmente affezionato. Jana infatti vivrà un vero e proprio crollo quando scoprirà la persona che ama sta per diventare padre.

Arriveranno per lei tantissime lacrime e sarà inconsolabile, non potendo neanche ammettere la ragione della sua tristezza. Intanto Martina si troverà a gestire una situazione davvero difficile. Beatriz ha scoperto che c’è dell’affetto fra lei ed il cugino di Catalina e non mancherà di mettersi di mezzo per vendicarsi. La neo arrivata tenterà di sedurre Curro facendo scattare la rabbia di Martina, che però non potendo uscire allo scoperto sarà inerme.

LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, Erik continua a mentire a Josie: arriva un’importante telefonata

Proseguendo con le anticipazioni de La Promessa, Simona e Candella hanno avuto un altro insegnante, e alla tenuta giunge Don Carlos. È già conosciuto da Simona ma nessuno dovrà saperlo. L’intenzione è di tenere al sicuro il segreto e la cuoca si assicurerà che anch’egli taccia. Ecco che, per parlargli da sola, convincerà Candela ad allontanarsi.

Lascia un commento


Impostazioni privacy