Tempesta d’amore, Erik continua a mentire a Josie: arriva un’importante telefonata

Tempesta d’amore continua a sorprendere e questa volta i telespettatori vedranno Erik mentre ancora a Josie, ma arriva una telefonata importante

Come in tantissime sicuramente già sapranno, tra le varie soap opera in onda sulla Mediaset vi è Tempesta d’amore che con le molte storie e gli intrighi continua a tenere incollati allo schermo i telespettatori; questi vedranno Erik continuare a mentire a Josie: ecco cosa succederà durante la puntata del 29 febbraio.

Tempesta d'amore: ecco cosa farà Erik
Tempesta d’amore, anticipazioni: Erik continua a mentire a Josie (informazioneoggi.it – Fonte foto: Mediaset Infinity)

Com’è noto, la soap opera Tempesta d’amore, che va in onda su Rete 4 alle ore 19:50 dal lunedì alla domenica, continua a sorprendere tutti sia per gli intrighi che sono raccontati che per i tanti personaggi che sono ormai quasi diventate persone di famiglia.

Durante l’episodio del 29 febbraio i telespettatori vedranno Max e Vanessa molto in ansia dal momento che il gran giorno sta per arrivare e la coppia si sta rendendo sempre più conto di quanto l’evento sia costoso. La presa di coscienza fa vivere male tale momento alla coppia che sebbene risulti essere molto felice è anche consapevole del grande dispendio economico. Michael e Carolin, invece, si mostrano davvero felicissimi del fidanzamento di Max e Vanessa.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, sviluppi inaspettati per Betul: difficile destino per lei

Tempesta d’amore, Erik e Josie: cosa succederà stasera? Ecco le anticipazioni del 29 febbraio

Tempesta d’amore continua a sorprendere e questa volta, tra i personaggi principali della puntata vi saranno Erik e Josie, ma che cosa succederà?

I telespettatori vedranno Erik continuare, consapevolmente, a mentire a Josie sulla questione del suo padre biologico. L’uomo, però, sebbene si senta in colpa, crede che la sua scelta sia quella più adatta e decide dunque di perseverare su tale strada.

Durante la puntata, i telespettatori vedranno Yvonne pianificare un viaggio a Francoforte dove i due incontreranno il padre biologico di Josie. Nel frattempo, però, la giovane riceverà una telefonata davvero interessante ed importante.

Nel frattempo, Costanze ha decide di ingaggiare un investigatore per comprendere alcune cose sulla nuova fidanzata di suo cugino. La ragazza, Nina, scopre ciò che ha fatto Costanze e non la prende bene tanto da decidere di allontanarsi dal ragazzo dal momento che lo ritiene responsabile di tale scelta.

Anche se il ragazzo ha provato a spiegare a Nina che lui non c’entra nulla con la decisione di sua cugina, la donna non crede alle sue parole. Hanning appare davvero tanto deluso da ciò che sua cugina ha fatto e le chiede di chiedere scusa a Nina; purtroppo, nulla farà presa sulla ragazza che non ha assolutamente intenzione di schiodarsi dalla sua posizione.

Lascia un commento


Impostazioni privacy