Lidl, in palio buoni fino a 500 euro: come partecipare a La tua opinione conta 5

Lidl ha deciso di mettere in palio, per i suoi tanti clienti, dei buoni e alcuni di questi hanno un valore di ben 500 euro: ecco di cosa si tratta

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto discount Lidl continua a sorprendere i suoi tanti clienti grazie ai prezzi bassi e convenienti, ma non solo, infatti, il supermercato ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti alcuni buoni anche dal valore di 500 euro: ecco cosa c’è dea sapere in merito all’argomento in questione.

Concorso Lidl: ecco di cosa si tratta
Come partecipare al concorso Lidl: tutte le informazioni utili (informazioneoggi.it)

Ritorna, per tutti i clienti Lidl, il concorso La tua opinione conta arrivata alla quinta edizione. Per avere contezza di ciò che bisogna fare per prendere parte al concorso è necessario utilizzare il sito del discount se si è in possesso di uno scontrino.

Prendere parte a tale concorso è davvero facilissimo, infatti, basterà solamente fare la spesa in uno dei punti Lidl senza limiti di importi. Bisognerà poi visitare la pagina relativa al concorso ed inserire il codice riportato sullo scontrino. Bisognerà poi fare l’accesso e terminare il sondaggio. Potrebbe anche essere utile ricordare quali sono i vantaggi di Lidl Plus.

Ma quali sono i premi in palio se si prende parte al concorso? Di seguito, tutte le informazioni utili.

LEGGI ANCHE: Lidl regala Monsieur Cuisine Smart: prima lo paghi e poi ti rimborsa al 100%, fai presto c’è già fila al negozio

Concorso Lidl, quali sono i premi in palio? Ecco tutte le informazioni utili

Vi è dunque la possibilità di prendere parte ad un concorso grazie al noto discount Lidl che mette in palio dei premi davvero interessanti. La partecipazione, ogni settimana, è automatica è questa sarà regolata da un calendario proprio come quanto sancito dal regolamento.

Inoltre, si ricorda che la settimana relativa al concorso comincia sempre il lunedì e termina di domenica. Ma quali sono i premi in palio? Lidl ha deciso di mettere in palio ben 1.000 buoni per fare la spesa da cinquanta euro. Questi saranno assegnati a venti persone ogni settimana.

Vi sono poi anche ben dodici buoni dal valore di ben cinquecento euro. Questi vengono assegnati ad ogni fase e sono mensili. Il concorso La tua opinione conta è cominciato lo scorso cinque febbraio e terminerà il prossimo diciannove gennaio 2025.

LEGGI ANCHE: Lidl ritira i mirtilli surgelati immediatamente, il lotto incriminato

Come spiegato in precedenza, l’estrazione sarà settimanale, mentre la settimana del concorso inizia di lunedì per terminare di domenica. Se si vuole leggere il regolamento completo basterà cliccare QUI.

Lascia un commento


Impostazioni privacy