Lidl regala Monsieur Cuisine Smart: prima lo paghi e poi ti rimborsa al 100%, fai presto c’è già fila al negozio

Iniziativa davvero interessante alla Lidl a partire dal 5 febbraio per chi ama cucinare e utilizza l’app Lidl Plus. Ecco di cosa si tratta.

Tutti conoscono i supermercati a marchio Lidl, famosi per i loro prezzi bassi e le offerte di prodotti per la casa o il fai da te.

Rimborso acquisto elettrodomestico Lidl
Offerta promozionale Lindl (informazioenoggi.it)

Mancano pochi giorni all’offerta promozionale che riguarda un elettrodomestico molto amato dai clienti Lidl e tra il più acquistato: Monsieur Cuisine Smart. Scopriamo di cosa si tratta.

Lidl, Monsieur Cuisine Smart: compralo a 399 euro e avrai buoni spesa per lo stesso valore

Dal 5 all’11 febbraio 2024 è possibile acquistare presso i supermercati marchio Lidl l’elettrodomestico Monsier Cuisine Smart, un prodotto che andrà sicuramente esaurito in poco tempo.

La notizia è interessante ma è destinata solo a chi è iscritto all’app Lidl Plus e se si ricorda di presentare alla cassa la tessera Lidl Plus prima di pagare.

Poi, a partire dal 1° aprile ogni mese per 10 mesi si riceverà un buono di 40 euro da utilizzare per la spesa da Lidl superiore ai 40 euro.

L’offerta sarà valida fino all’esaurimento scorte nel punto vendita. Considerando che i pezzi disponibili in tutta Italia sono 77.844 e che è un elettrodomestico molto ricercato, se interessati si consiglia di recarsi presso il punto vendita di riferimento è acquistare il prodotto il primo giorno.

Ulteriori informazioni e il regolamento ufficiale sono presenti sull’app Lidl Plus.

Lascia un commento


Impostazioni privacy