Iliad Business sorprende tutti con una novità pazzesca: dal 18 marzo cambiano le tariffe e vantaggi su Giga e Dati

Occhio alla importante novità per gli utenti Iliad Business: di che si tratta, i dettagli e gli aspetti da scoprire

Quando si parla di Iliad, l’attenzione degli utenti è sempre molto alta, visto che si fa riferimento ad un ben nota ed affermata compagnia di telecomunicazioni. Si tratta di un operatore che anno dopo anno è diventato sempre più importante anche in Italia, grazie alle tariffe interessanti e alla trasparenza che si lega alle proprie proposte, tra le altre cose.

Novità Iliad Business, occhio a cosa cambia
Iliad Business, la novità per gli utenti: “modifica contrattuale positiva”, i dettagli – informazioneoggi.it

Nel corso del tempo sempre più utenti sono passati ad Iliad e, in generale, sono in tanti coloro che monitorano le offerte previste dalla società, valutando la convenienza e confrontando le proposte con quelle degli altri operatori presenti.  Basti in tal senso pensare che, come riportato da AGI.it in un articolo del 14 novembre 2023, al 30 settembre 2023 gli utenti attivi mobile erano pari a 10 milioni e 475 mila, con una crescita netta di 359mila utenti al confronto del 30 giugno.

A contribuire in modo positiva all’aumento del saldo degli utenti netti di Iliad, tra le altre cose, c’è anche Iliad Business, ha sottolineato la società, ovvero sia l’offerta mobile dedicata alle aziende e alle partita IVA arrivava lo scorso maggio.

E proprio in merito a Iliad Business vi è una novità importante da conoscere, che ha a che fare con un messaggio inviato da Iliad ed un cambiamento che farà piacere agli utenti. A seguire di che si tratta e cosa c’è da sapere nello specifico.

LEGGI ANCHE: Iliad, la crescita non si ferma: utenti felicissimi, arrivano gli Iliad Space!

Iliad Business, “modifica contrattuale positiva”: la novità per gli utenti

Desta dunque attenzione Iliad, e nella fattispecie Iliad Business, la proposta dell’operatore pensata per i Professionisti titoli di P.Iva e per le imprese. Una proposta la cui formula ha le caratteristiche e gli elementi che contraddistinguono l’operatore, come le offerte chiare, costi ridotti, numerosi giga a disposizione e così via.

Alcuni utenti stanno ricevendo un messaggio da Iliad in merito ad una “modifica contrattuale positiva”, per quanto concerne Iliad Business. Un messaggio che, si legge, porta “ottime notizie”. Ad esser spiegato è che sin dal 18.03.24, “gli Stati Uniti si uniscono ai 30 Paesi Extra EU inclusi nelle offerte iliadbusiness di tutte le tue SIM senza costi aggiuntivi”.

LEGGI ANCHE: Mercato dell’energia, Antitrust avvia un’istruttoria sulle offerte di Poste: segnalazioni e il tema concorrenza

Di conseguenza, viene spiegato, anche negli Stati Uniti si avrà a disposizione, per quanto concerne l’offerta Business Giga 220 “5GB dedicati, 60 minuti di chiamate in entrata e in uscita e 300 minuti di chiamate dall’Italia verso fissi e mobili degli Stati Uniti”. Passando invece all’offerta Business Dati 180, “5GB dedicati”. Per approfondire ulteriori dettagli è possibile consultare la pagina relativa alla brochure dei prezzi Iliad Business.

In questa pagina si possono consultare le offerte (Business Giga 220 e Business Dati 180) con tutti i dettagli, le tariffe e le condizioni, nonché le note indicate nella fattispecie per quanto riguarda gli Stati Uniti con le novità a partire dal 18 marzo 2024. Inoltre, gli utenti possono rivolgersi al servizio di assistenza clienti tramite le modalità messe a disposizione dall’operatore ed i punti fisici presenti.

Lascia un commento


Impostazioni privacy