Iliad, la crescita non si ferma: utenti felicissimi, arrivano gli Iliad Space!

In arrivo ottime notizie in ottica Iliad, con la scelta che va nella direzione degli Iliad Space: ma di che si tratta nel dettaglio? Tutti i dettagli

Iliad continua a far parlare di sé e in questo caso la novità ha a che fare con Iliad Space, un nuovo campale di distribuzione: ecco cosa cambia e quali gli aspetti da conoscere in merito.

Novità Iliad Space: cosa sono e come funzionano
Iliad Space, la novità dell’operatore -informazioneoggi.it

C’è sempre in generale grande attenzione sulle novità e gli aspetti inerenti il mondo delle offerte telefoniche e degli attori che compongono il mercato. Tra i diversi nomi importanti c’è di certo Iliad, famoso operatore di telecomunicazioni, che può vantare una quota di utenti superiore ai dieci milioni.

Il gestore però non si ferma e oggetto di valutazione sono opportunità future nell’ottica di una maggiore diffusione da un punto di vista nazionale, così da poter accrescere la seppur già ben rilevante quota di mercato.

Ed è in proprio in tal senso che si lega la novità, un passo successivo pensato da Levi e dai soci, che come detto prende il nome di Iliad Space.

Si tratta di un nuovo canale distribuzione, che lega Iliad anche ai negozi di telefonia specializzati fisici.

Dunque agli elementi già noti associati al marchio, ovvero le rilevanti e convenenti promozione online, store, corner e Iliad Point ed Express, si aggiunge la presenza all’interno dei punti vendita nei franchising.

Iliad Space, occhio alla novità: cosa potranno fare gli utenti

Interessante e rilevante novità dunque, quella rappresentata da Iliad Space e che si lega al noto ed apprezzato operatore.

Iliad Space, occhio alla novità dell'operatore: cosa sono e come funzionano
Iliad Space, la novità: cos’è e dettagli -informazioneoggi.it

Si tratta di una iniziativa il cui scopo riguarda il far si, spiega Punto Informatico, che l’operatore sia sempre maggiormente vicino a coloro che già sono utenti, nonché quelli futuri che sceglieranno proprio Iliad.

Gli utenti infatti potranno esser raggiunti in modo capillare lungo tutto il territorio, non limitandosi alla presenza degli svariati Iliad Corner, Point ed Express.

Sul portale ufficiale si potranno vedere mediante la specifica mappa gli Iliad Space, i quali quantomeno in un primo momento, consentiranno di acquistare una delle offerte mobili consumer. Dunque, Voce, Giga 100 e 150, oltre a Dati 300.

Non vi saranno, dentro tali Iliad Space, le SIMBOX, ma via via col tempo potranno arrivare anche offerte di rete fissa Iliadbox, e non soltanto. Si legge infatti anche delle offerte mobile B2B Iliad business.

L’utente, al momento, potrà dunque attivare i piani mobili classici, ma anche fare le ricariche telefoniche e far richiesta del cambio SIM. 

Un inizio dunque graduale che però rappresenta un punto di partenza per una nuova era dell’amato operatore.

Cambiando tema ma restando nel campo di Iliad e delle recenti novità proposte al pubblico, non tutti ancora sanno delle eSIM Iliad: ecco cosa sono e quanto costano.

Impostazioni privacy