Sanremo 2024, il vincitore lo rivelano le stelle: i segni zodiacali favoriti

Le stelle rivelano chi sono i cantanti possibili vincitori del Festival di Sanremo 2024. Tutto dipende dai transiti dei pianeti e dai segni zodiacali degli artisti. 

Il 6 febbraio 2024 è iniziata la 74esima edizione del Festival di Sanremo. Più di 12 milioni di telespettatori hanno seguito la prima puntata in cui si sono esibiti tutti e trenta i cantanti.

Il vincitore di Sanremo 2024 secondo le stelle
Il vincitore di Sanremo 2024 secondo le stelle (Informazioneoggi.it)

Amadeus ha aperto il sipario sul Festival di Sanremo dando il via alla 74emsima edizione della kermesse musicale italiana. Con la co-conduzione di Marco Mengoni ha subito fatto centro. Il cantante si è dimostrato un ottimo performer e ha entusiasmato il pubblico in sala e a casa. Le esibizioni si sono mostrate degne dello spettacolo e a fine serata la classifica si è chiusa con un primo posto di Loredana Bertè. Sarà questo il nome del vincitore ipotizzato dalle stelle? Dal punto di vista astrologico ci sono artisti in gara maggiormente favoriti dagli influssi astrali e dai transiti dei pianeti nel segno zodiacale. Vediamo quali sono.

Leggi anche>>>Oroscopo delle coppie (di Amici) ecco quelle che funzionano meglio, parola di Astrologi

Zodiaco e Sanremo, alla scoperta del possibile vincitore

Nella settimana sanremese Giove transiterà nel segno del Toro e aiuterà a sfruttare pienamente le doti canore dei Segni di Terra. Di chi parliamo? Di Loredana Bertè, Mahmood, Diodato, il Tre e Clara, tutti del segno della Vergine. Avranno alte aspettative ma ci saranno Nettuno e Saturno a frenare gli entusiasmi. Nek e Sangiovanni sono del segno della Capricorno e saranno accompagnati durante la kermesse da venere (pianeta della fortuna) oltre che da Giove. Vivranno questa avventura, dunque, con grande energia indipendentemente dal posizionamento in classifica.

Mercurio e Plutone favoriranno, invece, i Negramaro ed Emma per il transito nell’Acquario. Solo Saturno discordante potrebbe creare qualche ostacolo sul palco dell’Ariston, nulla di insuperabile grazie al talento e all’esperienza. Annalisa, poi, è nata con Giove opposto al Sole. Significa che potrà approfittare di questa circostanza per scalare la classifica aiutata anche dal triangolo con Saturno e Venere. Altra favorita delle stelle è Angelina Mango, giovanissima figlia d’arte nata sotto il segno dell’Ariete. Il brano è stato scritto da Madame, un Capricorno, che gode dei transiti fortunati di Giove, Marte e Venere.

I cantanti non citati non devono disperare. Le stelle e i pianeti interferiscono ma solo fino ad un certo punto. La canzone giusta, l’atmosfera magica del Festival, l’esibizione di elevata qualità sono altre variabili che decideranno chi sarà premiato come vincitore della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Le stelle rivelano ma a volte nascondono sorprese.

Leggi anche >>>Oroscopo, questi segni non possono stare insieme: l’amicizia sembra impossibile

Lascia un commento


Impostazioni privacy