Oroscopo, questi segni non possono stare insieme: l’amizia sembra impossibile

La passione per l’oroscopo spinge sempre verso nuove scoperte. Questi segni, non avranno mai un legame solido d’amicizia.

In linea di massima gli appassionati di oroscopo cercano tra le stelle, tra le interpretazioni che i vari esperti danno di movimenti, dinamiche specifiche e quant’altro, per provare a scoprire quello che potrebbe accadere loro nell’imminente futuro. Generalmente i temi trattati, in questo specifico campo sono bene o male i soliti: amore, lavoro, soldi e salute. In altre occasioni, poi, ci si può spingere più in là, per cosi dire, provando a entrare nel merito di altre specifiche potenziali situazioni.

Segni zodiacali
Affinità in amicizia – informazioneoggi.it

Le varie versioni di oroscopo, quelle che più facilmente è possibile reperire, guardano a visioni e impostazioni che possono essere di varia origine: maya, egizia, cinese oppure occidentale. Queste, insomma, le letture più diffuse, capaci di attirare su di se le attenzioni di milioni e milioni di persone in ogni parte del mondo. L’ambizione, la speranza, questi generalmente sono gli elementi che spingono gli individui ad affidarsi alla “parola” degli astri.

Oroscopo, questi segni non possono stare insieme: quello che a volte non può essere immaginato

Cosi come anticipato, quindi, la richieste degli appassionati nella maggior parte dei casi si limitano alla conoscenza dei tratti delle persone nate sotto un particolare segno, senza andare troppo oltre. In altri casi, invece, ci può spingere leggermente più in là, andando a sfiorare anche possibili e potenziali interazioni tra i vari profili. Ciò che emerge, di conseguenza, è un quadro abbastanza chiaro di quelle che possono considerati o meno come potenziali limiti, persona per persona. Esistono segni zodiacali, che in qualche modo possono definirsi poco avvezzi a instaurare un duraturo rapporto di amicizia.

Uno di questi è senza dubbio il segno zodiacale dell’Ariete, per un motivo molto semplice. Il carattere molto particolare, condito più che mai da determinazione, intraprendenza e una certa spigolosità e impulsività potrebbe risultare poco congeniale con l’idea di una amicizia assolutamente in linea con quelli che possono essere considerati i canoni abituali. Altro segno poco incline a certe esperienze è sicuramente il Cancro. In questo caso, però a incidere sono l’emotività e la sensibilità spiccata del profilo. Elementi, quelli citati che spesso possono creare non poche difficoltà.

Simboli zodiaco
I segni meno propensi all’amicizia – informazioneoggi.it

Ultimo segno, anch’esso poco propenso a specifici rapporti è quello della Vergine. Perfezionismo e tendenza all’autocritica possono rappresentare dei veri e propri elementi di disturbo per chi ambisce a uno specifico legame. Non tutti i rapporti di amicizia, insomma, possono funzionare, stando a ciò che trasmettono le stelle, tra presunte certezze e speranze mai dome.

Lascia un commento


Impostazioni privacy