Oroscopo delle coppie (di Amici) ecco quelle che funzionano meglio, parola di Astrologi

Nello Zodiaco esistono anche le coppie di amici perfette, e se le stelle riescono a far trovare l’amore possono anche con l’amicizia.

Qualcuno che c’è in ogni momento, nelle giornate più brutte e in quelle più belle, a qualsiasi ora della notte, pronto ad affrontare le avventure più pazze, che ci capisce al primo sguardo e soprattutto che sa che tutto ciò è reciproco.

oroscopo coppie di amici
Le stelle ci svelano le migliori coppie zodiacali di amici – InformazioneOggi.it

Le persone definiscono più o meno così il vero amico, e chi ha sperimentato queste esperienze sa che si tratta di una vera fortuna.

Non a caso si usa dire che chi trova un amico trova un tesoro! Ebbene, secondo l’Astrologia, un legame così è possibile anche per merito dell’appartenenza a precisi segni zodiacali. Vediamo quali sono.

Le coppie di amici perfette secondo lo Zodiaco, esistono davvero e c’è un perché

Alcune persone sono destinate a rimanere insieme per tutta la vita, anche come amici. Gli esperti le hanno individuate per coppie zodiacali.

Ariete – Gemelli. Sia gli Ariete che i Gemelli hanno personalità curiose, istintive ed energiche, oltre che divertenti. Ecco perché le coppie di amici funzionano. I Gemelli sanno come comunicare alla perfezione con gli Ariete mentre l’Ariete sa come aiutare i Gemelli a incanalare il loro talento per arrivare lontano.

Leone – Bilancia. Si sa che i Leone hanno una personalità spiccata, ma che tende a surclassare le altre, ecco perché i Bilancia riescono a essere per loro ottimi amici: rappresentano la controparte che (appunto) bilancia la focosità talvolta eccessiva dei Leone. Ma non c’è nessun altro segno come i Leone che riesce a incoraggiare e far brillare un Bilancia.

Vergine – Capricorno. I Vergine amano essere indipendenti e sono molto testardi, però senza qualcuno accanto si sentono un po’ frustrati. I Capricorno riescono a colmare questo vuoto e inoltre i due segni si trovano molto d’accordo perché entrambi hanno doti spiccate di leadership e insieme possono raggiungere ambiziosi obiettivi.

Cancro – Pesci. In realtà i Cancro sanno essere amici perfetti per quasi chiunque, per merito del loro senso empatico e dell’alta sensibilità. Ma è con i Pesci che trovano l’incastro perfetto, perché anche questo segno vive l’esistenza in nome della generosità e dell’onestà, caratteristiche che i Cancro agognano e difficilmente trovano. I due segni sanno inoltre come capirsi e sostenersi a vicenda.

Sagittario – Acquario. Questa accoppiata di amici funziona alla grande, e non solo per il senso di libertà che accomuna i due segni. I sagittario hanno bisogno degli Acquario, che non temono nuove avventure, mentre gli Acquario necessitano di qualcuno che li faccia sorridere più spesso.

Impostazioni privacy