Enrico Papi, chi è la bellissima moglie Raffaella che vive a Miami con i figli

Enrico Papi da anni è legato alla moglie Raffaella Schifino con la quale è diventato padre. I due però vivono in due continenti diversi: ecco chi è la donna.

Enrico Papi chi è la moglie Raffaella

Il conduttore televisivo è sempre stato riservato sulla sua vita privato, tanto che su di lui si sa poco e niente. Tuttavia, sappiamo che da ha costruito una bellissima famiglia con Raffaella, la donna che lo ha sempre supportato, anche nei momenti più complicati.

Al di là dell’aspetto professionale e dei programmi televisivi, chi segue Enrico Papi da molti anni anche sui social sa bene che è molto legato alla moglie e ai figli Rebecca e Jacopo con i quali ha un bellissimo rapporto. Nonostante la grande popolarità, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ci ha sempre tenuto a mantenere un certo riserbo sulla sua sfera più intima.

La moglie Raffaella Schifino è sempre stata molto attenta a rimanere al di fuori del mondo dello spettacolo, evitando la luce dei riflettori e le voci di gossip sul suo conto. Ma che cosa sappiamo su di lei?

Raffaella Schifino, chi è la moglie di Enrico Papi: lavoro, vita privata, dove vive

Si conosce pochissimo la vita privata di Raffaella Schifino. Non sappiamo nemmeno il giorno di nascita, né tanto meno la sua età. Possiamo dire che è molto legata alla sorella Viviana, la quale le ha fatto da testimone durante le nozze con Enrico Papi, per il resto è top secret anche la sua professione.

Tutte le informazioni che riguardano Raffaella la legano a Enrico Papi. I due si sono sposati nel 1998 e da quel momento non si sono più separati. La coppia ha avuto la gioia di diventare genitore per ben due volte. Rebecca è la prima figlia nata nel 2000, mentre otto anni dopo, precisamente nel 2008, è stata la volta di Jacopo.

Papi e la moglie vivono da pendolari tra l’America e l’Italia. Raffaella vive a Miami con i figli, mentre Enrico Papi non può stabilirsi negli Stati Uniti, in questo caso in Florida, per via del lavoro e degli impegni televisivi che lo vedono protagonista a Mediaset.

L’amore tra Enrico e Raffaella è stato messo a dura prova più di una volta. La prima quando il conduttore si è allontanato dalla televisione e la famiglia si è trasferita negli Stati Uniti. La seconda durante il Coronavirus, dove lo stesso Papi ha rivelato al Corriere della Sera quanto sia stato complicato quel periodo ma che per fortuna l’hanno superato brillantemente.

Lascia un commento


Impostazioni privacy