Avete mai visto i figli di Enrico Papi? Ecco chi sono Rebecca e Iacopo

Enrico Papi è legatissimo alla sua famiglia e ai figli Rebecca e Iacopo: ecco chi sono e che cosa fanno i due ragazzi.

Il noto conduttore di Mediaset è uno dei personaggi più in vista dello spettacolo. Non stupisce che molte persone vogliono conoscere più da vicino anche la sua famiglia alla quale è sempre stato molto attaccato.

Enrico Papi figli: chi sono
Enrico Papi (Fonte foto: Ansa) – InfrmazioneOggi.it

Lo storico conduttore di Sarabanda ha sempre cercato di mantenere lontani i riflettori dalla sua bellissima famiglia. Tuttavia, sappiamo che Enrico Papi ha due figli che si chiamano Rebecca e Iacopo. I due ragazzi sono il frutto dell’amore del matrimonio con la moglie Raffaella Schifino e spesso compaiono sui social dei loro genitori.

Rebecca e Iacopo, chi sono i figli di Enrico Papi

Enrico Papi è convolato a nozze con Raffaella Schifino nel 1998 con la quale ancora oggi è legato da un grande amore. Dalla loro unione sono nati due figli: Rebecca è nata il 18 maggio 2000 ed è quindi nata sotto il segno del Toro ed ha 23 anni, mentre Iacopo è nato il 20 gennaio 2008 sotto il segno del Capricorno ed ha 15 anni.

Enrico Papi figli: Rebecca Iacopo
Famiglia di Enrico Papi (Fonte foto: Instagram @papiraffaella) – InformazioneOggi.it

Abbiamo poche notizie per quanto riguarda i figli del conduttore di Mediaset. Su di loro sappiamo che vivono a Miami insieme alla madre, mentre il padre è pendolare tra gli Stati Uniti e l’Italia per questioni di lavoro. La famiglia prima viveva a Roma e poi si è trasferita quando Papi per un periodo ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione.

Dopo le difficoltà riscontrare nel 2017 con l’Uragano Irma che ha devastato il territorio, la famiglia di Papi è riuscita a trovare il suo posto, il proprio equilibrio e una propria stabilità a Miami che ormai è la loro casa.

È proprio nella città americana che i due ragazzi hanno intrapreso i loro studi ottenendo degli ottimi risultati. Nel 2022, con grande orgoglio dei genitori, Rebecca si è laureata in Communication alla Tulane School of Liberal Arts, struttura che si trova a New Orleans.

 

Impostazioni privacy