Tutti i Segni Zodiacali hanno il proprio Animale da compagnia, qual è il tuo?

I Segni Zodiacali hanno il proprio Animale affine da compagnia, e anche delle motivazioni specifiche. Scopriamo subito quali sono.

Pensando agli animali da compagnia ci vengono subito in mente cani e gatti, ma ovviamente ne esistono molti altri con cui stabilire delle bellissime amicizie.

segni zodiacali animale ideale
InformazioneOggi

Sappiamo che un animale domestico può regalarci tanto affetto, supporto, allegria e anche divertimento.

Certo i più comuni sono i cani e i gatti ma secondo gli Astrologi ogni Segno Zodiacale dovrebbe interagire con animali ben precisi, e per delle motivazioni altrettanto specifiche. Non indugiamo allora, e scopriamo subito quale animale è perfetto per ogni Segno Zodiacale.

Tutti i Segni Zodiacali hanno il proprio Animale da compagnia, eccoli tutti

Ogni Segno Zodiacale racconta di determinate personalità, tendenze e peculiarità: ovviamente non si tratta di una scienza esatta, ma spesso notiamo che il nostro carattere corrisponde alle caratteristiche descritte inerenti al nostro Segno.

Nei nostri articoli abbiamo riportato tante di queste attinenze, relative ad esempio ai regali più adatti ad ogni natalità astrale, all’inclinazione a intraprendere relazioni serie o meno, e abbiamo spaziato dai profumi più adatti ad ogni Segno ai segreti oscuri che ognuno nasconde nel proprio intimo. Oggi scopriamo quali sono gli animali adatti ad ogni Segno, e perché. Eccoli tutti.

  • Ariete – I nati di questo Segno hanno solitamente un carattere da leader, e sono decisi a raggiungere sempre i loro obiettivi. Sono anche personalità oneste e positive, ecco perché l’animale perfetto per gli Ariete è il Pastore Tedesco.
  • Toro – Le personalità dei nati del Segno sono forti e concrete, ma hanno anche bisogno di tornare ogni tanto nei loro spazi solitari per ricaricarsi. Ecco che il Gatto è certamente il compagno a quattro zampe ideale.
  • Gemelli – gli esseri appartenenti a questo Segno sono notoriamente “leggiadri” ma anche distratti. Secondo gli Astrologi, per ovviare a questo ai Gemelli serve certamente una Tartaruga, essere che necessita di tante attenzioni e coccole.
  • Cancro – L’elemento di questo Segno è l’Acqua e anche tutto ciò che è inerente ai sogni e all’interiorità, al silenzio dell’anima che protegge dalla sensibilità. Ecco perché i Cancro dovrebbero assolutamente avere un Pesce Rosso.
  • Leone – solari e sicuri di sé, potremmo pensare che l’animale adatto ai Leone è altrettanto imponente: invece secondo gli esperti è il Canarino, perché attira sempre l’attenzione su di sé col canto soave e il piumaggio allegro.
  • Vergine – I nati di questo Segno, notoriamente supercritici, non saranno lieti di sapere che il loro animale è il Criceto, ma in realtà dopo aver approfondito, scopriranno che questi animaletti sono stimolanti, teneri e anche più intelligenti del previsto.
  • Bilancia – Le personalità di questo Segno sono molto socievoli e desiderose di appartenere a gruppi uniti, e dunque secondo gli Astrologi il loro animale ideale è certamente l’Anatra.
  • Scorpione – Pensando ai caratteri misteriosi e “oscuri” dei nati di questo Segno potremmo essere sorpresi nell’apprendere che il loro animale ideale è il San Bernardo. In realtà gli Scorpione sono anche molto generosi e propensi ad aiutare gli altri, ecco il perché di questa accoppiata.
  • Sagittario – Amanti dell’avventura ma anche intellettuali, eleganti e desiderosi di primeggiare, i Sagittario non possono che avere ottime affinità con il Levriero, cane di razza che si distingue proprio per la forza, l’eleganza e la velocità.
  • Capricorno – I nati del Segno sono notoriamente forti, orgogliosi, un p’ testardi e tenaci, ed ecco perché il loro animale ideale è il Cavallo.
  • Acquario – Arriviamo ad uno dei Segni più poliedrici e pazzerelli dello Zodiaco, e secondo gli esperti l’unico animale che può tenergli testa è l’Asino: sorprendentemente intelligente ma anche testardo e tenero, tutte caratteristiche che fanno letteralmente impazzire gli Acquario.
  • Pesci – Arriviamo ai Pesci e ricordando le caratteristiche dei nati del Segno ci vengono in mente sensibilità, dolcezza e spirito sognatore; ecco che un Coniglio domestico è l’animale ideale per i nati di questo Segno, tutto da coccolare.

Lascia un commento


Impostazioni privacy