Uova di Pasqua con Sorpresa personalizzata? C’è un regalo sognato da ogni Segno Zodiacale

Le uova di pasqua con sorpresa piacciono a tutti, anche ai grandi: ecco cosa vorrebbero trovare i 12 Segni Zodiacali.

Le festività pasquali sono davvero vicine, febbraio è già al termine e manca poco più di un mese alla celebrazione della golosa ricorrenza.

Uova di Pasqua con Sorpresa personalizzata
InformazioneOggi

Tutti a cercare l’Uovo di Pasqua più adatto, dunque, e non soltanto tra quelli industriali: quest’anno è di moda far realizzare un uovo di cioccolato in pasticceria, e inserire al suo interno un regalo personalizzato. Ma cosa metterci per far felice chi amiamo? Per avere qualche idea possiamo rifarci all’Astrologia, perché ogni Segno Zodiacale ha il suo regalo preferito. Eccoli tutti.

Quest’anno prepara Uova di Pasqua con Sorpresa personalizzata, ce n’è una adatta per ogni Segno Zodiacale

Se chi amiamo ha già tutto, o se non vogliamo cadere nel banale, o se proprio non sappiamo cosa regalare a Pasqua, possiamo trarre qualche spunto dall’Astrologia. Secondo gli esperti, infatti, ci sono dei regali che ogni Segno desidererebbe ricevere, e allora perché non farli felici proprio a Pasqua? Ecco 12 idee tutte da memorizzare.

  • Ariete: per il Segno più energico e tenace dello Zodiaco possiamo puntare su qualcosa di alternativo, come ad esempio un Acchiappasogni, oppure un libro da colorare con i Mandala. Servirà a placare l’irruenza tipica degli Ariete, nonché a stimolarli intellettualmente, cosa che li intrigherà di sicuro.
  • Toro: amanti di tutto ciò che è bello e prezioso, i Toro apprezzeranno senza dubbio un ciondolo, meglio ancora se composto da una Pietra verde smeraldo, che è quella ideale per i nati del Segno. Li aiuterà a raggiungere tutti i loro obiettivi, in qualsiasi ambito.
  • Gemelli: sappiamo che i nati del Segno amano lo shopping sfrenato, ma non possiamo mettere in un solo uovo un negozio intero. Possiamo però puntare su una cover per cellulare ultra-personalizzata e non sbaglieremo. I Gemelli adorano tutto ciò che permette loro di distinguersi, soprattutto in fatto di stile.
  • Cancro: è facile far felici i nati di questo Segno, perché sono golosi e basta donargli un bel libro. Le opzioni allora sono due: un uovo gigante con uno dei titoli in classifica al momento o un piccolo uovo ma con all’interno una Gift Card da spendere in libreria.
  • Leone: anche con i nati di questo Segno è piuttosto facile indovinare, infatti sappiamo che sono vanitosi ed egocentrici, e dunque faremo sicuramente un bel figurone regalando loro un profumo di nicchia, magari con un packaging fashion e all’ultimo grido.
  • Vergine: ai più esigenti dello Zodiaco è invece più difficile regalare qualcosa e soddisfarli. Ma i Vergine, in fondo, hanno un cuore tenero e apprezzeranno qualsiasi oggetto, se regalato con amore. Rimanendo in tema pasquale sarà perfetto un cuoci-uovo per microonde a forma di gallina, che sicuramente i Vergine useranno per prepararsi una colazione a 5 Stelle.
  • Bilancia: sempre occupati a mantenersi in forma smagliante, i Bilancia sognano certamente di ricevere un ingresso alla SPA, o un voucher per un massaggio rilassante, e – ancora meglio – un cofanetto regalo con un weekend tutto compreso.
  • Scorpione: notoriamente amanti di tutto ciò che è misterioso e “oscuro”, per far felici gli Scorpioni possiamo puntare su un bel mazzo di Tarocchi. Un’occasione per consultarli insieme e apprezzare anche le doti sensitive dei nati di questo Segno.
  • Sagittario: anche ai nati di questo Segno, così poliedrici e avventurosi, non è sempre facile fare dei regali. A Pasqua però, in prossimità del ritorno della bella stagione, possiamo sorprendere i Sagittario con un kit di semi da coltivare, magari di piante esotiche e particolari.
  • Capricorno: i nati di questo Segno sono “quadrati”, sempre organizzati e sempre volti a ottenere ciò che vogliono. Ma per sorprendere la loro parte più segreta, e per farli felici, sarà sufficiente un bell’uovo di cioccolato decorato finemente, con all’interno un morbido peluche.
  • Acquario: poliedrici, eccentrici, stravaganti e chi più ne ha più ne metta, gli Acquario amano ricevere regali che rispecchiano il loro carattere. Dunque non sbaglieremo scegliendo un mini calcio balilla o un mini set da poker. “Compagnoni” come sono, organizzeranno subito dei torneini con gli amici.
  • Pesci: coi nati del Segno avremo vita un po’ più “facile”: docili e remissivi, anche se dal carattere indomito quando serve, i Pesci amano tutto ciò che ricorda loro i buoni sentimenti, dunque faremo sicuramente centro con un ciondolo personalizzato, o con un oggetto antico trovato tra i “tesori” di un mercatino rionale. E perché no? anche con un uovo colmo di tanti cioccolatini e dolcetti al suo interno.

Lascia un commento


Impostazioni privacy