Come si nascondono i like su Instagram: il risultato si ottiene in 1 minuto

Sono in tanti a chiedersi come si nascondono i like su Instagram: ecco cosa c’è da sapere e come fare in poche mosse

È un’app molto amata ed usata ogni giorno Instagram, noto social network, e non mancano le domande ricorrenti da parte degli utenti, come nel caso di come si nascondono i like.

come si nascondono like instagram
InformazioneOggi

I social network sono divenuti ormai una parte centrale e rilevante nella vita di tutti, e a prescindere da quale sia quello preferito, l’utilizzo di quest’ultimi è ormai constante.

Nella fattispecie di Instagram, la popolarità e la diffusione sono aspetti ben noti per tutti coloro che usano l’app ogni giorno. E ciò, tanto per raccontare attraverso le immagini, i reel, le storie e tutti gli strumenti a disposizione, la propria giornata.

Quanto, al contempo, per guardare ciò che postano i contatti, le persone che si seguono e quant’altro. Un elemento centrale e dalla particolare rilevanza quando si parla di Instagram, di certo si lega ai like. 

In un certo senso è un aspetto che forse maggiormente identifica tale app e dunque non stupisce che sia sempre molto importante. Proprio a tal riguardo, sono in tanti a chiedersi come si nascondono i like su Instagram, ovverosia quelli che il contatto. 

Ecco come fare in un minuto, servono poche mosse.

Come controllare e nascondere i like inseriti su Instagram

Il tema tecnologia è ampio e variegato e ricco di spunti d’interesse. Ad esempio, a proposito di smartphone e smartwatch, qui incredibili sconti da non perdere su Amazon per acquistare e risparmiare.

Al contempo, curiosità ed interesse si legano a Whatsapp, con una preziosa novità all’orizzonte che può cambiare l’app: qui per saperne di più.

Tornando però ad Instagram e a come controllare e nascondere i like, c’è infatti chi si chiede se si possa proprio dal un’occhiata ai like inseriti.

Potrebbe infatti capitare di scrollare e di inserire magari like per sbaglio, magari poi dimenticandosene.

Ciò che molti non sanno è che il modo per riuscirci è semplice ed immediato. Basta infatti recarsi nelle impostazioni del profilo, poi focalizzarsi su Account e su “Post che ti piacciono”.

Qui si vedranno tutti i like inseriti in ordine cronologico. Chi volesse toglierne qualcuno, dovrà soltanto selezionare l’anteprima del post e poi il cuore rosso, per eliminarlo.

Altro tempo però che si lega ai like può riguardare la volontà magari di nascondere, oscurare quelli sotto le proprie foto. Anche in tal caso l’operazione è facile e veloce.

Dopo aver aperto l’app, basta recarsi sul profilo, e soffermarsi sull’icona “” localizzata in alto, sulla destra. Successivamente, andare su Impostazioni, Privacy e poi Post.

Giunti a tal punto bisogna spostare su “ON” la levette inerente l’opzione “Nascondi il numero di ‘Mi Piace’ e di visualizzazioni. Non serve altro, da questo momento non vi sarà modo per gli alti di vedere il numero dei like presenti sotto le foto.

Per poter scoprire se altri lo hanno messo, dovranno aprire nel dettaglio e fare la ricerca del nome in modo manuale.

Lascia un commento


Impostazioni privacy