Sconti Amazon da capogiro su smartphone e smartwatch: risparmio imperdibile

Occhio alle offerte e sconti da far girare la testa su Amazon per smartphone e smartwatch: occasione risparmio da non perdere

I prodotti della tecnologia sono sempre amatissimi e ricercatissimi, a maggior ragione se protagonisti di importanti sconti come quelli inerenti smartphone e smartwatch su Amazon.

sconti amazon
InformazioneOggi

L’attenzione infatti è sempre molto alta su smartphone, smartwatch e in generale sui prodotti tecnologici, magari in previsione di un acquisto su Amazon, e non stupisce che in tanti provino comprensibilmente a risparmiare approfittando eventualmente di preziosi sconti.

Proprio a tal riguardo, in questa settimana sul noto portale, vi sono delle promozioni e delle interessanti occasioni per risparmiare su vari prodotti, tra cui telefoni e orologi digitali.

Ecco una breve selezione di cinque prodotti che possono suscitare interesse dal punto di vista del rapporto qualità prezzo. In taluni casi, inoltre, si prevede anche la possibilità del pagamento a rate a tasso zero.

Prima di proseguire però, per coloro che magari stanno pensando di sostituire il proprio smartphone perché si riavvia sempre e da solo, ecco delle soluzioni da provare per risolvere.

Smartphone e smartwatch in offerta su Amazon, quanto si risparmia con gli sconti

La selezione delle offerte su smartphone e smartwatch con gli sconti Amazon, prevede dei modelli e dei prezzi molto interessanti. Nella fattispecie si tratta di OnePlus 9 Pro, Xiaomi Redai Note 11 Pro e OnePlus Nord CE 2, per gli smartphone.

Lato smartwatch invece, Oppo Watch Free e Galaxy Watch5 44mm. Prima però una doverosa breve premessa. I prezzi e le offerte sono tali al momento della stesura dell’articolo. Successivamente questi potrebbero cambiare o non essere più disponibili.

Telefoni in offerta su Amazon e risparmio: OnePlus e Xiaomi

OnePlus 9 Pro è un top di gamma, tale anche un anno dopo la sua uscita. Lo sconto attuale del 42 per cento permette di prenderlo risparmiando quasi quattrocento euro. Inoltre, lo si può pagare in dodici rate a tasso zero.

Ottimo processore, schermo Fluid AMOLED da 6.7′, fresh rate a 120Hz. Quadrupla fotocamera posteriore fatta con il noto brand Hasselblad, che vede il sensore principale da 48MP, e fotocamera ultra grandangolare da 50. Qui per approfondire.

Si passa poi allo Xiaomi Redmi Note 11 Pro, tra i migliori, recenti, nel rapporto qualità prezzo. Si tratta di un device top al costo di un modello da media gamma. Schermo da 6.67′ a 120Hz. Ottimo processore e fotocamera, da 108MP. Non manca la batteria da 5000 mAh. Attualmente lo si trova con lo sconto del 21 per cento.

Altra soluzione targata OnePlus, è il Nord CE 2, di media gamma con talune specifiche di grande interesse. Schermo da 6.43′, processore MediaTek Dimensity 900, fotocamera da 64MP. Ricarica veloce da 65W, all’incirca trenta minuti per completarla. Attualmente lo sconto permette di risparmiare il 31 per cento. Possibilità di acquisto in cinque rate a tasso 0.

Orologo digitale da comprare, offerte: Oppo Watch Free e Galay Watch5 44mm

Altro capitolo ma altrettanto interesse sui prodotti sconto amazon a proposito degli smartwhatch.

In primo luogo spazio ad un modello dal costo contenuto, tra i migliori in tale fascia, ovvero l’Oppo Watch. Attualmente disponibile a meno di sessanta euro. Lo schermo è di 1.64′, l’autonomia è all’incirca pari a quattordici giorni. Compatibilità con Android ed Apple.

A chiudere la breve selezione, uno dei migliori orologi digitali in circolazione, il Galaxy Watch5 da 44mm. Attualmente gli interessati possono trovarlo scontato del 31 per cento, con un risparmio maggiore di 100 rispetto al prezzo del listino.

Inoltre, previsto il pagamento a rate a tasso zero. Schermo luminoso, autonomia batteria di circa sette giorni. Oltre 90 modalità sportive presenti.

Lascia un commento


Impostazioni privacy