Come guardare Netflix, Prime Video e altro ancora senza pagare? Questa piattaforma ti svolterà la giornata

Esiste una piattaforma che permette di pagare di meno rispetto agli abbonamenti usuali di realtà come Netflix, Prime Video, Disney+ e simili.

Si tratta di una grande scoperta che grazie al mondo del web è arrivata fino a noi. Non sappiamo se si tratti di una realtà illegale o meno, ma sicuramente è un aiuto di non poco conto.

pagare
InformazioneOggi – Come pagare meno Netflix, Prime Video ecc

Il mondo dell’intrattenimento ha abbandonato da molto tempo la TV e, purtroppo, anche il cinema. Ad oggi, complice anche gli anni della pandemia, in molti hanno deciso di legarsi a piattaforme online a pagamento con cui vedere prodotti sia originali che non. Il primo nome che ci viene in mente è sicuramente quello di Netflix, la società di streaming statunitense che sta letteralmente segnando un’epoca. Ormai il futuro dell’intrattenimento, e non solo, è sempre di più a portata di computer.

Tuttavia, nonostante i tanti clienti, Netflix ha da poco introdotto un nuovo divieto: non sarà più possibile condividere il proprio account. È anche vero, però, che sul web esistono tanti trucchetti che permettono di raggirare la situazione. Adesso la vera domanda è se Netflix riuscirà nuovamente ad accorgersene o meno. Comunque sia, grazie al passa parola e a contenuti pubblicati sui vari social, è possibile pagare di meno qualsiasi tipologia di abbonamento.

Sicuramente, questo è solo l’ennesimo modo con cui evitare di spendere troppi soldi in fatto di abbonamento, ma ci è sembrato anche quello più ragionevole di cui parlare. Prima, però, di svelare la chicca salvavita, diamo un’occhiata anche ad altri argomenti che riguardano l’ambito della tecnologia. A quanto pare, l’applicazione verde di WhatsApp sta preparando due belle sorprese per gli utenti che sono state riscontrate nella recente versione beta. Se, invece, la rete internet mobile è lenta si può sempre cambiare operatore facendo, però, attenzione ad alcuni aspetti importanti. Chiusa parentesi, concentriamoci sulle piattaforme di intrattenimento.

Vuoi pagare di meno gli abbonamenti di Netflix, Prime Video, Disney+ e altro ancora? Ecco cosa devi fare

Iniziamo col dire che oltre alle piattaforme di intrattenimento, questo trucchetto è riservato anche a piattaforme per la musica come Apple Music. Anzi, se dobbiamo dirla tutta, è rivolta a tutti i servizi di pagamento di qualsiasi tipo, che non comprendano, per forza, serie TV oppure musica.

Il nome della piattaforma che svolterà la giornata è Together Price con la quale è possibile dividere il proprio abbonamento con altre persone. Oppure, c’è sempre la possibilità di accedere agli abbonamenti degli altri pagando, in cambio, una piccola quota per poter usufruire del servizio.

Si tratta di un sito che funziona davvero molto bene dato che il tutto è gestito dallo stesso. Infatti, sia i pagamenti che le password che arriveranno ai nuovi utenti, saranno guidati completamente dalla piattaforma stessa.

Tutto quello che bisogna fare è molto semplice. Si scrive sul proprio motore di ricerca il nome del sito e, una volta trovato, bisogna registrarsi. Dopo, si cerca l’abbonamento alla piattaforma che più ci interessa e si invia la richiesta.

Tutti i vantaggi di una realtà online del genere

Sono molte le persone che hanno deciso di pagare di meno grazie a questo aiuto che arriva direttamente dal web. Ad esempio, non l’abbiamo citato prima, ma multi utenti grazie a Together Price gestiscono tranquillamente anche Spotity Premium pagando soltanto 2,50 euro al mese invece di 10 euro.

Inoltre, si mostra anche molto comodo in fatto di pagamento dato che i soldi vengono scalati dalla carta in maniera corretta e senza mai commettere un errore.

Esistono siti simili italiani che possono offrire anche altri servizi, come ad esempio citiamo Spliit che è simile e che, addirittura, costa di meno. Ritornando alla piattaforma di Together Price, i wallet, cioè quelle funzioni che si occupano di garantire le transazioni di soldi, girano correttamente su conto corrente o su carta prepagata.

Lascia un commento


Impostazioni privacy