Super offerta Iliad sorprende gli utenti: 150 Giga e prezzo conveniente

Non smette di sorprendere utenti e mercato, Iliad, la nota società di telefonia, con un’offerta vantaggiosa:150 Giga, ecco il prezzo

Il mercato che si lega alle proposte in tema di compagnie telefoniche desta sempre attenzione, a maggior ragione quando si parla di offerta vantaggiosa come nel caso di Iliad.

iliad offerta
Informazione Oggi

Non ha di certo bisogno di presentazioni, Iliad, la nota società di telefonia tra i protagonisti del mercato e al centro di un grande successo. Come noto, quest’ultima si contraddistingue per le politiche sui tariffari propio a proposito delle offerte.

Il tutto, dando garanzia al pubblico e all’utenza rispetto ad un mercato, ai prezzi e alle condizioni contrattuali ed eventuali cambiamenti improvvisi al riguardo.

Tra gli aspetti che maggiormente l’utente gradisce vi è la trasparenza, che si lega non soltanto a tariffe dalla gran convenienza. Ma, accanto a tale elemento, da parte di Iliad vi è anche la proposta di un prezzo tariffario fisso per sempre. Un aspetto centrale della politica dell’azienda che ha portato a fidelizzare un numero incredibile di soggetti nel Paese.

Di recente poi, vi è stato anche il riconoscimento inerente la classifica annuale di Open Signal. Nel dettaglio, il primo operatore nel Paese in merito alla disponibilità di rete mobile, andando a raggiungere uno splendido risultato per quel che concerne assistenza e soddisfazione della clientela.

Rilevante a proposito di Iliad è anche la recente offerta che è presente sul portale ufficiale, mediante cui si può aver accesso a centocinquanta Giga, minuti ed sms senza limiti verso tutti. E il prezzo?

Il costo dell’offerta è di 9.99 euro mensili. Si tratta nel dettaglio dell’offerta chiamata Giga 150, che vede la presenza della clausola contrattuale “per sempre”.

Iliad giga 150 offerta: dettagli sulla promozione e come funziona

Quando si parla di telefonia in generale sono vari e diversi gli aspetti che destano attenzione e curiosità, e tra questi di certo vi è whatsapp.

Proprio a proposito dell’app di messaggistica, qui per scoprire 5 geniali funzioni a cui sarà difficile rinunciare dopo averle provate: dettagli sulle funzionalità come fare e passaggi alla portata di tuti.

E restano in campo Whatsapp, novità arrivano sul fronte video: ecco cosa cambia che rende tutto più facile, pratico e veloce, i particolari qui.

Tornando però ad Iliad, in virtù della grossa copertura garantisce il 5g sui device cui vi è compatibilità, andando a rendere accessibile la proposta dunque non solo ai telefoni che fanno sudo del 4G e 4G+. Ciò vale anche per quelli di ultima generazione.

Una volta superati i centocinquanta GB, la navigazione ha un costo di 0,90 euro ogni cento MB. Come già detto, minuti ed sms sono senza limiti e gratis verso tutti. Si tratta tanto dei numeri fissi che mobile italiani ed esteri. Fuori dall’Italia poi vi sono dieci GB dedicati in roaming.

Per quel che concerne l’attivazione, al pari di altre offerta, è possibile farlo sul portale. Sarà sufficiente occuparsi della compilazione del modulo che Iliad propone, dove l’utente dovrà lasciare dati e recapiti in relazione alla sottoscrizione di un contratto per cambiare gestore o per attivare una nuova sim.

Inoltre, al fine della validazione della richiesta, l’utente dovrà anche dare una prova video per poter autenticare i documenti.

Lascia un commento


Impostazioni privacy