Prezzi scontati su Amazon, il trucco che ti permettere di risparmiare un bel pò

Esistono dei metodi per poter acquistare dei prodotti su Amazon a prezzi scontati tutto l’anno e senza aspettare il periodo dei saldi!

Un segreto che, forse, solo in pochi conoscono, ma, che sicuramente, non è mai stato reso noto pubblicamente dal colosso dell’e-commerce. Per fortuna, però, esiste sempre una via per scoprire le cose.

prezzi scontati
InformazioneOggi – Prezzi scontati Amazon

Acquistare su Amazon è diventata una delle cose più comuni che facciamo nel corso della nostra vita. Da quando è arrivata sul mondo del web, non solo il fatturato dell’azienda è aumentato di anno in anno, ma anche la nostra quasi dipendenza dalla stessa. Infatti, e possiamo ammetterlo senza ombra di dubbio, che quando si è alla ricerca di qualcosa, dagli abiti a libri, dal bricolage agli elettrodomestici, si dà sempre un’occhiata ad Amazon, con la speranza di trovare dei prezzi abbordabili.

In pratica, Amazon è un mondo a parte che di anno in anno, tra l’altro, aggiunge sempre nuove chicche per restare in aggiornamento e per non deludere i propri consumatori. Un esempio su tutti è Amazon Prime oppure Amazon Prime Student con la quale si può evitare di pagare la spedizione del proprio prodotto. Oppure, sempre attraverso questi due canali, è possibile godere anche di film o serie TV che la piattaforma ha ideato.

Ma a noi, almeno per adesso, non interessa questo aspetto. Più che altro, ci interessa, infatti, sapere come risparmiare senza dover pagare qualche costo in più. Prima di dire tutto, però, è interessante scoprire come TIM abbia deciso di aumentare i costi delle offerte, una notizia che sta facendo arrabbiare in molti. Oppure, sull’applicazione WhatsApp arriveranno delle novità che riguardano i messaggi vocali. Ebbene, dopo aver letto questo, possiamo concentrarci sui prezzi scontati di Amazon e dove trovarli.

Prezzi scontati su Amazon grazie a queste due chicche: se non le conoscevi, adesso è arrivato il momento di saperlo!

Pare proprio che Amazon non abbia mai parlato ufficialmente di queste modalità, ovvero non le ha mai inserite come voce all’interno della propria piattaforma. Piuttosto, infatti, bisogna andare alla ricerca delle stesse e, per capire come fare, per fortuna ci sono dei geni del computer che ce lo mostrano.

Il primo spazio in cui è possibile trovare dei prodotti a prezzi scontati è Amazon Outlet. Per cercarlo, basta semplicemente digitarlo sul proprio motore di ricerca ed il gioco è fatto. In pratica, al suo interno ci sono tutti prodotti a prezzi molto bassi perché sono in magazzino. E se Amazon ha deciso di metterli a prezzi scontati, è perché ha urgenza di venderli in fretta per liberare lo spazio nel suo deposito di riferimento.

Il secondo metodo, o spazio, è Amazon Warehouse Italia in cui si possono trovare dei prodotti in ottimo stato restituiti, però, da altri utenti per vari motivi. Amazon, di conseguenza, ha pensato bene di rimetterli in vendita, ovviamente, però, a prezzi più bassi. Anche questo è facilmente trovabile online digitandone il nome.

Possiamo davvero fidarci di Amazon?

Per quanto, ormai, sia il nostro punto di riferimento per qualsiasi cosa, bisogna ammettere che fa davvero discutere il modo in cui il colosso dell’e-commerce più famoso nel mondo tratti i suoi lavoratori. Parliamo di turni massacranti e di, addirittura, controlli molto rigidi, una situazione molto diversa da quella che ci viene raccontata dalle note pubblicità in cui appaiono anche ragazzi immigrati sorridenti.

Diciamo che, per qualcuno, si potrebbe parlare di sfruttamento vero e proprio. Infatti, di recente è stata condotto una ricerca indipendente a livello internazionale che si occupa proprio di questo. I paesi presi in considerazione sono l’Italia, Spagna, USA, Regno Unito, Australia, Germania e Polonia, in cui sono presenti gli stabilimenti del negozio online.

A quanto pare, l’azienda controlla e vigila costantemente sui dipendenti, facendo molta pressione sugli stessi. I lavoratori, dunque, sono costretti a lavorare per molto tempo e a tenere il ritmo per garantire un grande risultato, in fatto di efficienza, al nome dell’azienda. Il tutto avviene tramite degli scanner e altri dispositivi di monitoraggio. Ovviamente, tutto questo ha una grande ripercussione sulla salute mentale e fisica dell’uomo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy