Tutti i segreti di Federico Lauri (Federico Fashion Style) dal nuovo amore ai prezzi eccessivi del suo salone!

Il parrucchiere più famoso ed eccentrico d’Italia, Federico Lauri, si racconta a Verissimo e lancia una bomba non proprio inaspettata!

Famoso per i suoi completi che danno subito all’occhio, per il suo “Salone delle meraviglie”, e anche per la recente rottura, Federico Lauri ha in servo una grande sorpresa.

Federico Fashion Style
InformazioneOggi

Nonostante il suo modo di lavorare e di vivere, Federico Lauri, famoso come Federico Fashion Style, ha sempre tenuto alla sua vita privata. Anzi, possiamo dire che, almeno prima della separazione dalla sua compagna, Letizia Porcu, il parrucchiere delle star italiane non era solito raccontarsi in TV. Adesso, invece, trova i salotti televisivi un ambiente molto piacevole dove sfogarsi e parlare di questioni anche molto intime.

Ebbene, con questa premessa possiamo dire che, secondo quanto circola sul web, finalmente Federico Lauri dirà le sue tante verità. Stiamo parlando non solo del suo nuovo amore, ma anche del motivo per cui, dopo quasi venti anni insieme, sia stato lasciato dalla ex compagna. Intanto, quest’ultima ha trovato la felicità con un altro uomo, e l’ha reso noto sul suo profilo Instagram con tanto di foto!

Prima di conoscere tutti i segreti del parrucchiere più chiacchierato d’Italia, diamo un’occhiata anche ad altre notizie interessanti. Due tra i protagonisti più amati di “Vite al limite”, famoso programma di Real Time, hanno, di recente, rese note le loro condizioni di salute. Oppure, ultimamente sta tenendo banco anche l’ultimo scoop nella scuola di “Amici” che vede alcuni ragazzi sniffare della noce moscata nella notte di Capodanno. Adesso sì che possiamo concentraci sul più famoso Federico Fashion Style.

Federico Lauri finalmente si racconta a 360 gradi alla conduttrice Silvia Toffanin

Sicuramente, per sapere qualcosa in più su quello che stiamo dicendo, non bisogna assolutamente perdere la puntata del 21 gennaio 2023 di Verissimo. Assieme ad altri ospiti famosi, Silvia Toffanin ci terrà compagnia a partire dalle 16 e 30 del pomeriggio, come sempre, su Canale 5.

Ma iniziamo per gradi: da quando Federico Lauri si è fatto conoscere grazie al programma di Real Time, “Il salone delle meraviglie” è sempre stata messa in discussione la sua eterosessualità. Nonostante la figlia avuta dalla compagna, la piccola Sophie Maelle, tra l’altro battezzata da Valeria Marini, queste voci sono continuate a girare. Ad un certo punto, negli anni passati, è intervenuta l’ormai ex compagna Letizia sostenendo che Federico fosse etero.

Anche lo stesso parrucchiere ci ha tenuto a rimarcare il suo orientamento sessuale e l’amore per la donna. Il fatto che i suoi vestiti e gioielli fossero troppo estrosi, non voleva dire, per forza, essere omosessuale, ma semplicemente amare il bello e la moda.

Tuttavia, i rumors sono tornati all’attacco quando, dopo poche ore dal suo ultimo compleanno, il 5 ottobre scorso, Letizia aveva pubblicato una storia su Instagram in cui dichiarava la separazione. Per certi versi, a detta di Federico, di questa separazione lui non sapeva assolutamente niente, ma riteneva che fosse una decisione inaspettata presa da Letizia.

Come dimenticare, infatti, le sue lacrime e le sue belle parole sempre a Verissimo, qualche tempo fa? Poi, sono seguite storie su Instagram in cui, sempre piangente, diceva che la verità sarebbe arrivata a galla, senza mancare di lanciare qualche frecciatina alla donna.

Il parrucchiere delle star è davvero gay?

Ma la storia non si è placata qui: lei, come detto prima, ha trovato un nuovo amore e sembra essersi ripresa dopo la rottura. Lui, invece, sarà di nuovo ospite a Verissimo questo sabato e, dai giorni scorsi, stanno circolando delle notizie sulla possibilità di un suo coming out proprio nel salotto della Toffanin.

Non ci sarebbe niente di strano se non fosse per un’altra notizia che sta incuriosendo molti interessati. A quanto pare, Lauri avrebbe deciso di comunicare a Verissimo il suo orientamento per ricevere qualcosa in cambio, ovvero dei soldi.

Tra l’altro, questo sembra essere un vizio di “famiglia”. Per essere più precisi, durante la sua ospitata, rivelerà che Letizia stava con lui soltanto per una questione economica. Eppure, proprio nel mese di ottobre, la donna parlava di una doppia vita del suo ex compagno, una realtà che andava avanti da un bel po’. Ad un certo punto, poi, dopo essersi scocciata, ha deciso di abbandonarlo definitivamente.

Quanto costa farsi coccolare da Federico?

Comunque sia, la verità la sanno soltanto le due parti. Tra una minaccia di qua, una frecciatina di là, scoop a destra e a sinistra, è davvero difficile credere a uno dei due. Ma, tornando al suo lavoro che l’ha reso così tanto celebre, in molti si chiedono quanto costi andare in uno dei suoi saloni.

Ebbene, i prezzi sono questi: una piega vale 25 euro, mentre un taglio 48 euro. L’applicazione delle extension a singola fila costa 300 euro, mentre a fila intera 1.200 euro. Per il rimontaggio si parla dai 25 euro in su, mentre per lo shatush si va dai 18 ai 230 euro. Se, poi, si ha intenzione di farsi fare delle meches, allora il prezzo varierebbe dai 140 ai 180 euro.

La decorazione costa dai 90 ai 140 euro, per non parlare dei trattamenti specifici. Ad esempio, uno scrub alla cute costa 35 euro, un hair therapy 40 euro e una maschera ristrutturante 15 euro. 30 euro sono per il colore, 12 euro per farsi fare la barba, 80 euro per una permanente e un trattamento alla cheratina dai 100 euro in poi.

Questi, almeno sono gli ultimi prezzi resi noti l’anno scorso. Non sappiamo, infatti, se col 2023 le cose siano cambiante. Comunque sia, quando viene criticato per dei costi troppo eccessivi, lui risponde che esistono saloni ancora più cari!

Lascia un commento


Impostazioni privacy