Non cambiare il tuo Smartphone: utilizza l’app gratis che lo trasforma e migliora, come avere il pulsante magico

Attraverso una app, gratis, mediante cui accedere ad un pulsante magico e segreto sullo smartphone: ma come funziona? I dettagli a seguire

Quando si parla di tecnologia e telefonia sono tantissimi gli aspetti che possono interessare,  incuriosire e destare interesse, come nel caso di una app, gratuita, in grado di trasformare il foro della webcam in un pulsante che altrimenti non ci sarebbe.

Smartphone app
Informazione Oggi

Attraverso tale pulsante, è possibile fare screenshot, così come avere accesso all’ultima app aperta, telefonare ad un contatto o altro ancora. Il nome dell’app è NotiGuy, come detto è gratis, e può rivelasi utile e preziosa in diversi modi.

L’applicazione è particolarmente originale, dal momento che è in grado di rendere il forellino in un accesso a risorse facile e pratiche. Il riferimento non va ad una delle tante app che prova l’introduzione dell’Isola Dinamica di Apple su Android.

NotiGuy, l’app in questione, è anche ma non soltanto questo e l’elemento centrale è un altro.

Smartphone app gratis NotiGuy: cos’è, come funziona e dettagli sul pulsante

Gli aspetti interessanti di certo non mancano quando in generale si parla di tecnologia, e in tal senso si pensi a Whatsapp che sta preparando una particolare novità in grado di rendere più facile e veloce l’esperienza utente.

Al contempo, restando in ottica smartphone, occorre prestare attenzione a queste 3 app: ecco perché, quali sono e quali rischi si corrono

Tornando però all’app NotiGuy, come detto è in grado di rendere il punch hole, un pulsante magico. E ciò dal momento che anzitutto altrimenti non vi sarebbe, e poi perché permette l’accesso a svariate funzioni.

Mediante l’applicazione infatti è possibile trasformare il foro in un pulsante pratico. Per quanto riguarda le relative funzioni, queste variano in base all’azione che si decide di assegnare a quest’ultimo.

In sostanza, l’applicazione va a creare una specie di campo tattile che circonda il fiorellino. Nel momento in cui si ‘accorge’ del tocco in quella precisa sezione, l’applicazione va ad eseguire la funzione che gli è stata assegnata in precedenza.

Per esempio vi è modo di poter fare screenshot, avere l’accesso veloce alla fotocamera e così via. Ma non è tutto.

Infatti, qualora fosse scomoda l’attivazione del campo tattile che circonda l’area della fotocamera interna, l’app consente di poter spostare l’area di interazione in un altro punto del dispositivo.

Nel caso si voglia testa la funzione di Isola Dinamica dell’applicazione, tra i vantaggi legati all’app vi è quella della vasta personalizzazione proposta. Occasioni che consentono all’utente di immergersi in una esperienza specifica e di certo godibile. E ciò, dal momento che il look dell’Isola Dinamica sarà scelto dall’utente.

L’app è disponibile sul Google Play Store per il download.

Lascia un commento


Impostazioni privacy