Whatsapp, l’anno nuovo porta nuove emoji: una marea di novità

Arrivano insieme col nuovo anno 2023, tante nuove emoji Whatsapp: ecco quante e quali sono, e alcune si rifanno il look! Tutti i dettagli a seguire

C’è sempre grande attenzione da parte degli utenti quando si parla di Whatsapp, rispetto alle funzionalità, i servizi ma anche gli aspetti importanti come le nuove emoji che arrivano con l’anno nuovo: gli aspetti da sapere.

nuove emoji whatsapp
Informazione Oggi

Whatsapp non smette di stupire e catturare l’attenzione del pubblico. Che si tratti di aggiornamenti e novità inerenti nuove funzioni, o particolari specifici come le emoji, la nota app di messaggistica prova sempre ad andare incontro alle esigenza degli utenti.

In questo specifico caso, infatti, la novità, come annunciata dall’Unicode Consortium, si lega all’arrivo di ventuno nuovi simboli pronti ad arrivare sulle tastiere.

Nuovi cuori, nuovi colori, ma anche animali, cibo ed altro ancora. Mediante la versione beta 2.22.25.12 (android) vi è stata anche la modifica a proposito di 8 emoji già note e che già esistono.

Whatsapp dunque continua a stupire e a partire dal prossimo anno ormai alle porte faranno la loro comparsa, sulle tastiere le suddette nuove emoji. Al momento non è chiaro se il rilascio ufficiale per quanto concerne iOS e Android avverrà nel corso del prossimo anno. Oppure, magari, se possa aver luogo già negli ultimi giorni dell’anno in corso.

Non mancano di certo gli spunti e gli approfondimenti quando in generale si parla di Whatsapp. Ad esempio, per quanto concerne la novità che potrebbe arrivare e coinvolgere i tablet, qui tutti i dettagli.

O ancora, a proposito degli smartphone su cui la nota app di messaggistica a breve smetterà di funzionare.

Tornando però al tema in questione, le nuove emoji sono ben ventuno. In aggiunta a ciò, mediante la versione beta 2.22.25.12 dell’app per Android, sono stati apportati anche alcuni cambiamenti ad otto emoji che già esistono.

Sei a tema coppia, poi la faccina che ha gli occhi lucidi e quella che ha anche le lacrime.

Soffermandosi su quelle pronte ad arrivare, vi sono 3 tipi di cuori, tra cui anche l’atteso di color rosa. A seguire poi, il grigio e quello dal colore azzurro. Altra novità è la “shacking face”, quella che trema oppure che scuote il capo.

Ma non è tutto, perché vi è spazio anche per la mano tesa in un lato o l’alto, per l’invio di un batti 5 digitale o per invitare alla calma.

Altra novità riguarda poi gli animali, poiché giungeranno quelle riguardante l’alce e l’asino, così come una ala bianca e la cornacchia. E insieme a queste, la medusa e l’oca. Non resta fuori dalle novità anche il cibo e gli alimenti. Spazio a zenzero e baccello di piselli.

Poi ci sarà anche il fiore di giacinto, mentre, per quanto concerne gli oggetti, si attendono anche il pettine ed il ventaglio. E non saranno i soli. Gli utenti potranno anche vedere la presenza delle maracas e del flauto, e ancora del simbolo del wifi e del Khanda.

Lascia un commento


Impostazioni privacy