Posto fisso in meraviglioso borgo, occasione da non lasciarsi scappare: si cercano operai e amministrativi

Nuova occasione di lavoro nel Lazio, la provincia in questione è quella di Viterbo. Il Comune di Nepi ha indetto una duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 3 nuove risorse da inserire alla voce amministrativi e operai.

L’occasione potrebbe valere un contratto a tempo indeterminato.

lavoro viterbo
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa nel Lazio, la provincia in questione è quella di Viterbo. Difatti il Comune di Nepi ha indetto una duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 3 nuove risorse da inserire alla voce amministrativi e operai.

A coloro che saranno infine assunti il Comune proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time.

Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di partecipazione al concorso è fissato al prossimo 28 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Figure professionali richieste dal Comune di Nepi e ripartizione dei posti

Buona opportunità di lavoro in provincia di Viterbo. Difatti il Comune di Nepi ha indetto una duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 3 nuove risorse da inserire alla voce amministrativi e operai. I posti di lavoro saranno ripartiti come segnalato di seguito:

  • 2 istruttori amministrativi, categoria C – posizione economica C1, da destinare ai Settori 2° Segreteria generale e 7° Lavori Pubblici-Manutenzioni;
  • 1 operaio specializzato, categoria B – posizione economica B3, da destinare al Settore 7° “Lavori Pubblici-Manutenzioni”.

In Toscana celebre Comune alla ricerca di diplomati: possono partecipare tutti, i dettagli

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in provincia di Viterbo

Coloro che vorranno prendere parte alla duplice procedura concorsuale bandita dal Comune di Nepi in provincia di Viterbo e finalizzata all’assunzione di 3 nuove risorse da inserire alla voce amministrativi e operai dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, le varie specifiche e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità) per le figure amministrative, la licenza media per gli operai; padronanza della lingua inglese e competenza prativa nell’uso dei dispositivi informatici e tecnologici più in uso; essere in possesso di patente di guida di categoria B in corso di validità.

Iter selettivo previsto dal bando di concorso

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Per gli aspiranti operai prevista anche la prova tecnica.

Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale amministrativi e operai provincia di Viterbo

Per prendere parte alla duplice procedura concorsuale bandita dal Comune di Nepi in provincia di Viterbo e finalizzata all’assunzione di 3 nuove risorse da inserire alla voce amministrativi e operai i potenziali candidati dovranno presentare le richieste di ammissione per mezzo del procedimento online previsto dal bando di concorso.

Si dovrà accedere alla seguente pagina inserendo le proprie credenziali SPID. Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di partecipazione al concorso è fissato al prossimo 28 dicembre.

Si rammenta come sia essenziale essere in possesso di una pec personale, pena la non ammissione al concorso. Inoltre sarà necessario, ai fini della partecipazione, versare una quota concorsuale pari a 10,00 euro.

Lascia un commento


Impostazioni privacy