In Toscana celebre Comune alla ricerca di diplomati: possono partecipare tutti, i dettagli

Nuova occasione di lavoro in Toscana, chance nel pubblico impiego. Il Comune di Carrara ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce impiegati amministrativi.

I posti messi a concorso sono due. Valutiamo la proposta nel dettaglio.

lavoro toscana comune
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Toscana, la chance arriva nel pubblico impiego. Difatti il Comune di Carrara ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce impiegati amministrativi.

I posti messi a concorso sono due. A coloro che saranno assunti il Comune proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time (categoria C, posizione economica C1).

Termine ultimo per inviare la domanda di partecipazione al concorso è fissato al prossimo 2 gennaio.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro impiegati amministrativi in Toscana

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale indetta dal Comune di Carrara, in Toscana, e finalizzata all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce impiegati amministrativi dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).

Iter selettivo previsto dal bando di concorso

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale impiegati amministrativi a Carrara

Per prendere parte alla procedura concorsuale indetta dal Comune di Carrara, in Toscana, e finalizzata all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce impiegati amministrativi i potenziali candidati dovranno attenersi unicamente al procedimento telematico previsto dal bando di concorso.

Termine ultimo per inviare la domanda di partecipazione al concorso è fissato al prossimo 2 gennaio.

Ecco gli allegati essenziali per la partecipazione alla procedura concorsuale suddetta
Bando e Domanda

Lascia un commento


Impostazioni privacy