Spiare il cellulare degli altri sarà ancora più facile grazie a questo metodo

Per spiare il cellulare di una persona in particolare delle volte si ha bisogno anche di aiuto esterno. L’importante è il saper agire.

Con questo vogliamo dire che non sempre spiare è un’azione malevola o pessima. Delle volte, infatti, è anche un metodo per proteggere ciò che si ama.

spiare
Canva Foto

Per intenderci, nel nostro paese è ritenuto illegale spiare il cellulare altrui con dispositivi o applicazioni esterne che mettono sotto controllo la persona interessata. Ma il discorso cambia quando ci si ritrova in situazioni molto più grandi di se stessi oppure quando, semplicemente, si vuole vigilare sui minori. In effetti, al giorno d’oggi, i ragazzi sono sempre più facilmente attirati verso qualcosa di dannoso tramite il cellulare. Pensiamo a quelle stupide challenge pericolose in voga qualche anno fa o ai casi di cyberbullismo.

Insomma, essere genitori in questo mondo, con internet in mezzo usato per ogni cosa, non è affatto facile. Oggi, ed è davvero assurdo dirlo, è più facile usare uno strumento così tanto potente più per fare del male che per fare del bene. Ed è un peccato vero e proprio dato che si potrebbero cambiare molte cose, da quelle più piccole a quelle di una certa portata. Comunque, non è certo questo il discorso che andremo a trattare, ma un metodo differente per spiare sì gli altri, ma solo a fin di bene.

Prima di conoscere questa nuova alternativa, diamo un’occhiata ad altre novità riguardanti il mondo delle app e non solo. Da questo momento in poi, per accedere su Facebook basterà cliccare sulla propria immagina quando si dimenticherà la password. Inoltre, è disponibile su tutti i cellulari l’APP farmaci AIFA per una migliore reperibilità dei medicinali. Ebbene, detto questo, concentriamoci sul nuovo modo di spiare.

Per spiare bisogna farlo bene, ecco l’app che si presta al tuo servizio

In questo articolo non vogliamo parlare di trucchi fai da te per spiare il cellulare di qualcuno, ma di un’applicazione esterna molto interessante, utile e vantaggiosa. Il suo nome è Spy Verity ed è perfetta per quei genitori che vogliono tenere sott’occhio i propri piccoli, i quali passano troppo tempo al cellulare.

L’applicazione in questione presenta un eccezionale supporto tecnico, ma un aspetto negativo: il costo. Tuttavia, si tratta di una somma abbastanza bassa che è possibile accettare per la salvaguardia dei propri ragazzi.

Oltre a questo, possiamo confermare che si tratta di un’applicazione molto semplice da usare. Per scaricarla bisogna acquistare la licenza dal sito dell’app propria, e poi installarla sul cellulare che si vuole spiare. Un altro spetto positivo è che la stessa non richiede quei scoccianti permessi root.

Un’ultima pecca che riguarda l’app è che la stessa è stata ideata solo per i dispositivi con sistema operativo Android, a prescindere dal marchio. Quindi, purtroppo, chi possiede un cellulare iOS dovrà guardare altrove.

Quali sono le principali funzioni di cui servirsi?

Sicuramente risulta essere molto interessante la possibilità di registrare le chiamate, gli sms e gli mms. Ma anche localizzare il cellulare e registrare gli ambienti programmabili. Poi, permette di attivare, da lontano, la fotocamera, di visualizzare lo schermo e di attivare il microfono, sempre da remoto. Si possono fare degli screenshot ed essere a conoscenza di qualsiasi passo ogni volta che viene aperta un’app dal cellulare dei nostri ragazzi.

Poi, si possono conoscere tutti i tasti e la parole che vengono composte, ma anche monitorare molte app. Parliamo di Facebook, Instagram, Tik Tok, WhatsApp e tanti altri. Per quanto riguarda WhatsApp, sarà possibile non solo spiare le chat, anche leggere i messaggi ricevuti, inviati e i media condivisi. In parole povere, quel cellulare non potrà avere più segreti!

Lascia un commento


Impostazioni privacy