‘Ti lascio perché…’ ecco come mai veniamo scaricati, in base al Segno Zodiacale

In base al Segno Zodiacale manifestiamo determinate peculiarità caratteriali. Quali saranno quelle che ci fanno scaricare dal partner?

Sicuramente tutti noi abbiamo dei difetti, più o meno impattanti sulla nostra quotidianità e su come affrontiamo la vita. Secondo gli esperti, però, esistono alcune caratteristiche che “mandano a monte” le nostre relazioni sentimentali. Eccole tutte, Segno per Segno.

in base al Segno Zodiacale
InformazioneOggi

Le storie d’amore finiscono per i più svariati motivi, lo sappiamo, e succede sia da giovani che in età avanzata, anche quando sembra una relazione consolidata. Le variabili possono essere moltissime: dal tradimento alla noia, dal ritrovarsi con caratteri troppo diversi al desiderio di restare da soli.

In tutto questo, secondo gli Astrologi ogni Segno Zodiacale ha specifiche caratteristiche che potrebbero davvero influire negativamente sulla riuscita di un appuntamento o su una storia di lunga data. Ecco quali sono.

‘Ti lascio perché…’ ecco come mai veniamo scaricati, in base al Segno Zodiacale

Quando una storia finisce non è mai un’esperienza piacevole, per nessuna delle parti. Certo è che essere lasciati è ancora più doloroso. Perché chi “molla” ha già maturato una decisione, ha avuto più tempo, invece chi viene lasciato potrebbe reggere molto male al colpo.

Ma forse, conoscendo quali sono i difetti che abbiamo, potremo evitare il danno. Ecco quali sono secondo gli esperti, Segno per Segno.

  • Ariete. I nati sotto questo Segno vantano molte peculiarità positive, come ad esempio la schiettezza nei rapporti con le persone, e anche una forza di volontà che li spinge a ottenere spesso ciò che vogliono. Tutto molto affascinante. Ma gli Ariete sono anche spesso gelosi e possessivi: questa cosa può spaventare il partner che molto probabilmente andrà a cercare la felicità altrove.
  • Toro. Parliamo di uno dei Segni Zodiacali più noiosi dello Zodiaco, e già da qui comprendiamo come mai si ritrovano spesso single. Ma non è tutto: quando i Toro non sono noiosi sono molto testardi, e questa è un’altra caratteristica che può portare i partner a lasciarli.
  • Gemelli. Sappiamo che i Gemelli sono gioviali, allegri e affascinanti, ma anche frivoli e un po’ infantili. Da una parte si stancano presto dei loro partner ma dall’altra la loro instabilità gli si ritorce contro, perché non apprezzata da chi desidera una relazione seria.
  • Cancro. Sebbene i Cancro nelle relazioni diano molto, purtroppo pretendono altrettanto e di più in cambio. Se ciò non avviene, però, diventano aggressivi e ciò può far scappare a gambe levate i partner che non sanno come gestirli.
  • Leone. Notoriamente egocentrici, i Leone sanno sempre come stare al centro dell’attenzione, ma fin qui niente di male. Ma se la considerazione per se stessi supera quella per il partner allora il discorso cambia ed è molto probabile che i Leone debbano andare in cerca di altre “prede”.
  • Vergine. Dal carattere molto preciso e puntiglioso, i Vergine donano però ai partner molte attenzioni e anche serietà. Purtroppo, proprio a causa della loro “fissa” per la precisione, rischiano di soffocare il partner con mille recriminazioni. Partner che alla fine, esasperati, è molto probabile che facciano le valigie e non tornino più.
  • Bilancia. Questo Segno è ritenuto tra quelli più “appiccicosi” e bisognosi di considerazioni continue. Un atteggiamento del genere, a meno che non si faccia della relazione una missione umanitaria, allontana di certo qualsiasi partner che voglia vivere una storia normale.
  • Scorpione. I nati sotto questo Segno sembrano di primo acchito molto affascinanti, perché misteriosi e “chiusi” in un mondo tutto loro. Se dopo un po’ di tempo, però, non riescono ad aprirsi al partner possono innescare sfiducia e dunque essere abbandonati.
  • Sagittario. Viene considerato il “ribelle, vagabondo e solitario” dello Zodiaco, quindi è facile capire come mai i Sagittario riescano raramente a costruire una relazione solida.
  • Capricorno. Quasi al pari dei Toro, i Capricorno sono un po’ noiosi, o forse un po’ troppo “seri”. Ecco perché i partner finiscono per tradirli o lasciarli molto facilmente.
  • Acquario. Proprio all’opposto dei Capricorno, gli Acquario sono instabili, ribelli e anche molto eccentrici. Queste caratteristiche li rendono di sicuro affascinanti ma anche soggetti ad essere lasciati. Perché quando è troppo, è troppo.
  • Pesci. Innamorati dell’amore prima su tutto, i Pesci possono risultare molto “ossessivi” nei confronti del partner, e cercare conferme ad un sogno che magari non è mai esistito. La pressione esercitata dai pesciolini fa scappare chi non si riconosce nelle loro aspettative.

Lascia un commento


Impostazioni privacy