Urgente: si cercano attrici per una produzione a livello internazionale! È prevista la retribuzione?

Una nuova esperienza nel mondo dello spettacolo sta attendendo nuove attrici che parteciperanno ad un grande progetto.

Si tratta di un’occasione da non perdere assolutamente se si è intenzionati ad approcciarsi a una simile tipologia di lavoro. Magari, questa potrebbe essere la strada giusta da intraprendere per il successo!

attrici
Canva Foto

Per quanto riguarda il progetto, purtroppo non si sa nulla di concreto. Con certezza, però, possiamo indicare dove effettivamente saranno fatti i casting e, con buona probabilità anche le riprese. Ovviamente, per partecipare a una simile selezione ci sono dei requisiti molto importanti da rispettare. E, per quanto riguarda la candidatura, questa presenta una procedura molto più semplice rispetto alla maggior parte delle proposte di lavoro che non hanno a che fare con questo ambiente.

Ebbene, dopo una simile introduzione, possiamo svelare il luogo da dove arriva un simile avviso. Stiamo parlando della Regione Campania, in particolare del suo capoluogo, ovvero la città di Napoli. È qui che si terranno i casting e anche le riprese di questo progetto. Possiamo dire che le attrici, che saranno prese in considerazione, dovranno recitare un piccolo ruolo in un progetto di livello internazionale. Le riprese inizieranno a Napoli dal mese di dicembre ed è prevista una retribuzione regolare per la partecipazione.

Per quanto il mondo dello spettacolo sia un’idea sempre affascinante, possiamo proporre ai nostri lettori anche altre offerte un po’ più diverse. Parliamo del programma Tyrrhenian Lab indirizzato a giovani laureati e da un’importante azienda nel settore energetico. Compito di questo progetto, è quello di formare i ragazzi in un campo lavorativo sempre più in evoluzione. Oppure, perché non citare i due nuove concorsi di Formez PA i quali sono rivolti ai laureati e ai diplomati? Un’altra occasione davvero molto importante. Ebbene, detto questo, passiamo al casting per le attrici.

Lavoro per attrici in un progetto segreto, ma di grande livello: quali sono i requisiti?

Il progetto può essere considerato anonimo poiché non conosciamo la sua reale natura. Non possiamo dire se si tratti di produzione cinematografica oppure di una produzione televisiva. Tuttavia, l’aspetto internazionale è sicuramente un fattore molto attraente.

Detto questo, si cercano, principalmente, delle donne che abbiano la residenza in una qualsiasi città della regione campana. Pertanto, si è alle ricerca di donne tra i 20 ed i 30 anni che abbiano capelli biondi e lunghi. Ma anche di donne formose che possano dimostrare un’età scenica dai 50 ai 55 anni. Poi, si cercano anche donne che possono sembrare delle 60enni, anche se non lo sono. E, infine, si cercano donne di 40 anni capaci di saper improvvisare quando loro richiesto.

Quale procedura devo seguire per potermi candidare al casting?

Tutte le attrici che pensano di avere simili requisiti e sono interessate a un simile progetto, possono tranquillamente scrivere una mail. L’indirizzo di posta elettronica a cui fare riferimento è martinabianco.piccoliruoli@gmail.com. È molto importante, alla fine della candidatura, segnale nell’oggetto per quale ruolo ci si vuole candidare.

Dopo questo primo step, non sappiamo come si comporterà la produzione, se chiederà foto oppure qualche altre informazioni. Di conseguenza, non siamo nemmeno a conoscenza dell’indirizzo in cui si terranno le audizioni.

Lascia un commento


Impostazioni privacy