Tris di Pianeti farà felici 4 Segni Zodiacali, l’oroscopo annuncia una marea di soldi e non solo

Ottime notizie per alcuni Segni: l’Oroscopo annuncia una pioggia di soldi e anche tante novità, vediamo chi sono i fortunati.

L’ultima settimana del mese di novembre potrebbe portare interessanti novità su molti fronti. Ricordiamoci che, oroscopo a parte, è proprio in questo periodo che si svolge il Black Friday.

oroscopo annuncia
InformazioneOggi

Chissà che denaro e shopping sfrenato, allora, non vadano a braccetto. Secondo gli Astrologi probabilmente succederà a quattro dei dodici Segni Zodiacali. Ciò a causa della “benevolenza” di un tris di Pianeti, Marte-Mercurio-Venere, che sembrano particolarmente generosi in fatto di denaro verso alcuni Segni. Mentre nel comparto sentimenti arrivano novità per tutti gli altri, che erano attese da tempo.

Non dimentichiamoci che anche la Luna, in questa ultima settimana del mese, porterà infatti dei benefici ad alcuni Segni, sia nel comparto lavorativo che in quello dell’Amore. Alcune coppie, come ad esempio quelle composte dai Leone o dai Vergine, ritroveranno finalmente la serenità dopo un periodo contraddistinto da tensioni e nervosismi.

Ma andiamo a vedere chi potrebbe vincere al gioco, magari gli oltre 300 milioni di Euro al Superenalotto, oppure chi avrà un avanzamento di carriera. In ogni caso, secondo le Stelle alcuni saranno baciati dalla fortuna.

Tris di Pianeti farà felici 4 Segni Zodiacali, l’oroscopo annuncia una marea di soldi e non solo

Gli Astrologi spiegano che la particolare influenza di tre Pianeti farà felici tutti i Segni di Fuoco, ovvero Ariete, Sagittario e Leone. Chi appartiene a questi, dunque, meglio che drizzi le antenne, perché sembra che sia in arrivo un’ondata eccezionale di fortuna.

Il denaro, lo sappiamo, non fa la felicità ma averne a sufficienza per realizzare i propri sogni non guasta di certo. Chi, in fondo, non ha sognato almeno una volta nella vita di vincere una ingente somma al gioco? Ci proviamo tutti, anche con un investimento minimo di 1 euro. Infatti se è Destino la vincita arriverà anche con una schedina base, o con un gratta e vinci da 2 euro. La ludopatia è altro discorso, e sicuramente si tratta di un problema da non sottovalutare.

Ma durante l’ultima settimana di novembre i tre Segni di Fuoco potrebbero veder realizzato un sogno e “svoltare” la giornata. Chissà che un bel gruzzoletto extra non rena lo shopping per il Black Friday ancora più conveniente, dunque. Ma le Stelle indicano “successo” e quindi non necessariamente una vincita al gioco ma anche possibili avanzamenti di carriera.

E non è tutto perché Venere porterà ottime notizie anche in ambito amoroso. I tre Segni di cui sopra potranno anche vivere emozioni intense e una intesa ritrovata col partner. E chi attende la “metà della mela” potrebbe fare l’incontro del destino.

Per tutti gli altri Segni si prospettano “buone nuove” in ogni ambito. Alcuni, dopo un periodo stressante e colmo di “grane” ritroveranno finalmente un po’ di pace.

Lascia un commento


Impostazioni privacy