Oroscopo Inverno 2022, per 3 Segni Zodiacali è in arrivo l’Amore, e per gli altri? Grandi novità

Diamo un’occhiata all’oroscopo Inverno 2022, tanto per farci un’idea di come potremo viverci le Feste. Da soli o in compagnia?

D’altronde si sa, organizzare una fuga a due – verso un mare caraibico o in una baita immersa nella neve – è qualcosa che molti sognano per le Vacanze di Natale. Vediamo chi, secondo le Stelle, ci riuscirà.

Oroscopo Inverno 2022
Canva

L’Oroscopo per i prossimi mesi, infatti, ci rivela qualche anticipazione su come alcuni Segni potrebbero finalmente realizzare i loro sogni. Invece a qualcun altro sembra che il Destino voglia far riflettere ancora un po’, prima di immergersi in una relazione duratura, matura e appagante. Trovare la cosiddetta “anima gemella”, in fondo, non è così difficile. Più arduo, semmai, riuscire a costruire una storia e a mantenerla sempre vivace e soddisfacente.

Come ben sappiamo, amare è qualcosa di meraviglioso, e al tempo stesso di molto complicato. Le coppie possono andare in crisi ad ogni età, e può succedere anche a quelle che avremmo ritenuto solide e indistruttibili. Le motivazioni sono tantissime, così come le dinamiche che attivano l’inizio della fine. Ma sembra che anche l’appartenenza astrale giochi il suo importante ruolo. Anche e soprattutto per incontrarla, l’altra metà.

Oroscopo Inverno 2022, per 3 Segni Zodiacali è in arrivo l’Amore, e per gli altri? Le anticipazioni

Le Stelle, secondo l’Oroscopo, potrebbero regalare l’amore a molti di noi. E secondo gli esperti è più probabile che accada a chi appartiene a 3 Segni Zodiacali specifici. Per gli altri, notizie un po’ buone e un po’ meno. Ma il saperle, chissà, magari innescherà quel cambiamento che sconvolgerà le previsioni.

  • L’Ariete, ad esempio, non è tra i segni “fortunati” destinati – almeno per il momento – a incontrare l’Amore vero. Secondo gli Astrologi si tratta di una fase in cui la suscettibilità è troppo alta, e il rischio è quello di non comprendere bene ciò che gli altri hanno da dire. E magari sarebbe proprio una dichiarazione d’amore!
  • Ai Toro, invece, le Stelle consigliano di slegarsi dai vecchi legami e ritrovare loro stessi, e soprattutto l’indipendenza emotiva. Si tratta di un percorso certamente molto difficile da attuare, ma una volta usciti dal gap si potrebbero aprire numerose porte, e l’amore potrebbe davvero bussare ad una di queste.
  • I Gemelli, in questo momento, stanno pensando quasi certamente ad una fuga, sì, ma da soli. Ai nati sotto questo Segno le prossime festività stanno portando troppa “ansia da prestazione”, e l’unico modo che hanno per difendersi è isolarsi. Attenzione però, chiudendosi in se stessi si potrebbero perdere molte chance.

Per i Cancro, invece, sembra che l’Amore stia arrivando a gran forza, e senza neanche dover durare troppa fatica. Secondo l’Oroscopo, un incontro casuale potrebbe far scattare la scintilla e permettere ai cancerini di vivere finalmente la favola che stavano aspettando da tempo.

  • Vergine e Leone, purtroppo, sono alle prese con tantissime “grane” e ciò li rende più insopportabili del solito. Un atteggiamento stizzito, purtroppo, non è proprio l’ideale né per chi ha un partner né per chi vorrebbe iniziare una nuova romantica storia d’amore.
  • Passiamo ai Bilancia, che (anche) per quest’anno rischiano di rimanere single. La volontà di accontentare sempre tutti fa assumere ai nati di questo Segno quell’atteggiamento di eterna indecisione che no, all’amore vero non piace.

Gli Scorpione sono il secondo Segno che potrebbe fare l’incontro del Destino. Le Stelle suggeriscono loro di non farsi trovare impreparati, magari mettendo a tacere quel senso di dubbio e insicurezza che a volte diventa troppo opprimente. E tutto filerà, si spera, liscio come l’olio.

  • Ai Sagittario, invece, probabilmente spetta un periodo di riflessione. Più che cercare l’anima gemella i nati sotto questo Segno potrebbero trovarsi di fronte ad una scelta da prendere, riguardo alla relazione esistente.
  • Capricorno e Acquario stanno vivendo un periodo molto florido, ma parliamo di denaro e affari, e dunque di poco spazio da dedicare all’amore. D’altronde, chi l’ha detto che si debba essere in coppia, per vivere felici?

Cosa che forse non pensano invece i nati sotto al Segno dei Pesci. Che l’amore lo bramano eccome. In questo periodo allora possono ben sperare, perché le Stelle prevedono proprio un incontro potenzialmente molto importante. Occhio al look, allora, forse conviene fare shopping e cambiare stile, chissà che non siano la volta (e l’outfit) buoni.

Lascia un commento


Impostazioni privacy