Grandi ritorni e novità assolute: Novembre su Netflix comincia coi botti!

Cosa ha in serbo per noi la grande piattaforma di Netflix per questo mese di Novembre appena iniziato? Tanti i titoli da non perdere.

Se il programma del mese di ottobre ci ha soddisfatti, non potrebbe essere diversamente per quello di novembre. Netflix vuole conquistare sempre di più i suoi clienti.

novembre
Canva Foto

E infatti è questa la formula alla base di ogni nuova programmazione da offrire ogni mese ai suoi affezionati spettatori: stupire. E possiamo dirlo che, senza ombra di dubbio, la piattaforma di streaming più famosa del momento, ci riesce ogni anno che passa. Tanto è vero che sono aumentati i numeri dei suo abbonati e non ancora si è mai parlato di un crollo dell’azienda. Anzi, possiamo dire che è uno dei marchi che ancora tiene la schiena dritta e va avanti per la sua strada.

Per questo mese di novembre, poi, sono tante le novità in arrivo. In particolare, ci teniamo a precisare che già da adesso la piattaforma statunitense strizza l’occhio al Natale, cercando di conquistarci ancora di più. In effetti, a chi non piace quel caldo clima natalizio che solo le commedie di questo genere sanno produrre? Chi non si immagina già con una bella tazza di cioccolata calda, plaid e Netflix acceso? È praticamente il sogno di tutti! Dunque, con la piattaforma, il Natale si anticipa di un bel po’.

Prima di illustrare il programma di questo mese di novembre 2022, diamo un’occhiata anche ad altre interessanti novità. Possiamo rendere la nostra casa ancora più moderna e con pochi soldi grazie ai tanti modi di riutilizzare la paletta da carico. Cambiamo tono con un’interessante scoperta. È stato trovato un nuovo virus nei pipistrelli italiani, possiamo già gridare ad una nuova pandemia? Detto questo, comunque andranno le cose, possiamo sempre consolarci col nuovo programma di novembre di Netflix.

Tutti i film in arrivo su Netflix per il mese di novembre: tra ritorni, Natale e non solo

Iniziamo proprio dagli appassionati dell’arte cinematografica. Tornerà a tenerci compagnia, con una nuova avventura, la sorella minore del detective più famoso del mondo. Stiamo parlando Enola Holmes 2. Diciamo che la piccola di casa Holmes non è l’unica fare il suo ritorno. In fatto di film ci saranno tanti sequel come ad esempio Proiettile Vagante 2 e La Famiglia Claus 2.

Poco prima abbiamo parlato del Natale ed eccoci a menzionare i nomi di alcune commedie pronte a catapultarci nell’atmosfera più amata dell’anno. I film da non perdere, dunque, sono Il Diario segreto di Noel, Falling For Christmas e Natale con Te.

Ma se il Natale non è ancora quel genere che ci interessa, non c’è niente di cui preoccuparci: non troveremo solo questo sulla piattaforma. Infatti, sono pronti a tenerci compagnia anche Il mio nome è Vendetta, Monica, oh my Darling ed Il Legionario. Stesso discorso vale con Slumberland – nel mondo dei sogni, Medieval e Il Drago di Mio Padre.

Quali sono le serie TV che troveremo in piattaforma? Piccolo spoiler: si annunciano tanti ritorni attesissimi

Iniziamo con una prima novità assoluta, firmata Netflix: la prima stagione di Mercoledì, attesissima da anni, farà il suo esordio proprio questo novembre. Per il resto, proprio come per i primi film citati, possiamo tranquillamente parlare di nuove stagioni di serie TV ormai già conosciute.

Ad esempio, dopo la morte della Regina Elisabetta II, tutti non vedono l’ora di scoprire cosa ci sarà nella quinta stagione di The Crown. E poi ancora: la seconda stagione di Young Royals e la seconda stagione di Warrior Nun. Per i fan di Élite arriva la sesta stagione, mentre quelli di Manifest dovranno accontentarsi della prima parte della quarta stagione.

Altri contenuti non originali

Infine, Netflix non ci delizia solo con prodotti che portano il suo marchio, ma anche con altri nomi che decide di portare dall’esterno. Pronti a restare sintonizzati con Il primo Natale, del duo comico siciliano di Ficarra e Picone, e poi con La lista di Natale e Il paese di Natale.

Chiuso il cerchio natalizio, ci sarà da restare innamorati con la storia di After e da rimanere sconvolti con Bombshell – la voce dello scandalo. Gli ultimi titoli sono Lei mi parla ancora, l’indimenticabile Balla coi lupi, Quelli che mi vogliono morto, Brave Ragazze e Good Boys.

Lascia un commento


Impostazioni privacy